Dido torna in Italia nel 2019: ecco la data e le info sui biglietti
Vai al contenuto

Dido torna in Italia nel 2019: una data a Milano

La cantante inglese Dido torna sulle scene dopo cinque anni: ecco la data italiana del tour 2019.

Grande ritorno per Dido. La cantante londinese, lontana dalle scene dal 2013, è pronta a lanciare il quinto disco della sua carriera e a tornare in tour in tutto il mondo. Tra i concerti già in programma, è prevista anche una data nel nostro Paese: andiamo a scoprire tutti i dettagli su questo live molto atteso!

Dido in Italia nel 2019: data e biglietti

L’unico concerto italiano in calendario, almeno per ora, è previsto per l’8 maggio 2019 al Teatro degli Arcimboldi di Milano. Nell’occasione la cantante, resa celebre dal campionamento del suo brano Thank You nel ritornello di Stan di Eminem, un capolavoro del rapper americano, presenterà oltre ai suoi più grandi successi anche tutte le canzoni del nuovo album, che si intitolerà Still on My Mind e uscirà a marzo 2019.

Dido
Fonte foto: https://www.facebook.com/dido/photos/

I biglietti per poter assistere al delicato spettacolo di Dido al Teatro degli Arcimboldi sono disponibili in anteprima da giovedì 15 novembre per gli iscritti MyLiveNation e da venerdì 16 sui circuiti TicketOne e TicketMaster, sia sul sito che nei punti vendita autorizzati.

Dido, nuovo album in arrivo

Il quinto album della discografia di Dido sarà prodotto da Rollo Armstrong, fratello dell’artista londinese. La cantante ha spiegato che il lavoro per questo disco è stato frutto di un’esperienza magica, con emozioni forti che l’hanno invasa durante la scrittura e la registrazione. Emozioni che ora lei vorrà far provare a tutti i suoi fan.

Oltre alla collaborazione con Eminem, ricordiamo tra i grandi successi di Dido White Flag, splendido brano contenuto nell’album Life for Rent. Quest’ultimo, secondo album della cantante, è stato finora il suo più grande successo in Italia.

In attesa di poter ascoltare le sue nuove creazioni, rivediamo il video di White Flag, canzone che arrivò fino alla prima posizione in Italia nel 2003:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/dido/photos/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:55

Baby K, in arrivo l’album Icona e due date dal vivo nel 2019