Irama, l’album Giovani è già disco d’oro!

Il secondo album di Irama, Giovani, è stato certificato con il disco d’oro a poche settimane dall’uscita.

Che successo per Irama! Il vincitore di Amici, già sulla cresta dell’onda quest’estate con il brano Nera (triplo platino), ha rilasciato il 19 ottobre 2018 il secondo album della sua carriera, Giovani. A poche settimane dall’uscita, il full length è già stato certificato con il disco d’oro. Un riconoscimento clamoroso, perfettamente in scia con l’EP Plume, doppio disco di platino.

Irama, Bella e rovinata

Nonostante sia stato superato in classifica, dunque, Giovani continua a vendere tantissimo tra tutti i fan del cantante brianzolo, arrivando a superare le 25mila copie. A trascinare il nuovo disco anche il singolo Bella e rovinata, che a una settimana dall’uscita ha già collezionato oltre 3 milioni di views su YouTube. Un altro numero pazzesco che conferma quanto questo inizio di carriera sia davvero sfolgorante per Irama.

Ecco il video della delicata ballad in questione:

Irama in tour nel 2019: le date

Periodo d’oro in tutti i sensi per Irama, dunque. Oltre a festeggiare l’inizio di una possibile love story con Giulia De Lellis, con cui è stato beccato durante uno scambio di affettuosità, scatenando l’ira delle sue ex, il giovane cantante si sta preparando a un tour in Italia nel 2019, il primo importante giro di concerti della sua carriera.

Irama
Irama

Ricordiamo tutte le date fissate in calendario fino a oggi. Un calendario che potrebbe comunque vedere nuovi appuntamenti aggiunti nelle prossime settimane:

– il 28 febbraio, il 1° marzo e il 19 marzo al Teatro della Concordia di Venaria (TO)

– il 3 marzo all’Estragon Club di Bologna

– il 6 marzo al Teatro PalaPartenope di Napoli

– l’8, il 9  e il 10 marzo all’Atlantico di Roma

– l’11 marzo al Demodè Club di Bari

– il 16 marzo al Grant Teatro Geox di Padova

– il 20 marzo al Gran Teatro Morato di Brescia

– il 22 marzo all’Obihall di Firenze

– il 5 aprile al Mediolanum Forum di Milano

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 13-11-2018