Ariana Grande, vacanze romane: l'artista è in Italia con amici
Vai al contenuto

Ariana Grande, vacanze romane: l’artista è in Italia con amici

Ariana Grande

Ad annunciare la vacanza romana è stata la stessa Ariana Grande, con uno scatto (poi rimosso) che la ritrae davanti al Colosseo. L’artista torna un mese dopo l’apparizione a The Voice.

Ariana Grande è tornata in Italia, ad un mese di distanza dall’ultima volta. Allora si era esibita con i cantanti rimasti in gara a The Voice of Italy, approfittando della presenza nel nostro Paese nell’unica tappa italiana del Tour mondiale (si è esibita al Mediolanum Forum).

“Roman holiday”, questa la frase che Ariana Grande ha postato su Instagram, in una foto che la ritrae davanti al Colosseo (scatto poi rimosso dal social network).
L’artista è in vacanza nella Capitale con alcuni amici. Come solitamente accade quando in rete si diffonde la notizia della visita di star internazionali in Italia, è partita la caccia ad Ariana Grande, che nel nostro Paese può contare su tantissimi fan.
Del resto Ariana ha origini italiane, metà siciliana, metà abruzzese, ma è nata in Florida: lo spettacolo milanese di un mese fa ha fatto sold out, e l’album My Everything pubblicato lo scorso anno ha scalato le classifiche, con molti dei singoli estratti entrati di prepotenza nella top 10.
Ariana Grande ha anche inciso un duetto con Fedez, una versione di “One Last Time”.

Ecco una foto pubblicata da Ariana Grande durante il soggiorno italiano.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ariana Grande

ultimo aggiornamento: 2 Luglio 2015 11:20

Amy Winehouse, distrutti i demo di un possibile terzo album. La Universal: “Questione morale”