Ariana Grande, novità attese ad ottobre: i fan aspettano il nuovo album Moonlight
Vai al contenuto

Ariana Grande, novità attese ad ottobre: i fan aspettano il nuovo album Moonlight

Ariana Grande

Potrebbe essere il mese di ottobre quello in cui Ariana Grande lancerà il nuovo singolo “Focus on me”, il primo dell’album “Moonlight”.

Prima luglio, poi agosto, poi settembre, adesso ottobre. Si attende con ansia l’uscita del singolo di Ariana Grande, “Focus on me”, quello che anticiperà il muovo disco “Moonlight”.

Inizialmente i fan attendevano il singolo nel mese di agosto, appuntamento poi rimandato a settembre. Ma da quanto dichiarato dalla stessa Ariana Grande, che ha parlato di ottobre come mese importante e ricco di novità, è probabile che sarà quello il mese in cui Ariana Grande tornerà con il brano “Focus on me”.
Come sempre sono stati i social a far emergere questa novità, dato che dapprima Ariana Grande ha così cinguettato: “Sono così emozionata per il prossimo futuro…”. Ovviamente i fan non si sono lasciati sfuggire l’occasione di chiedere di quale futuro si tratti, e la Grande ha così risposto: ““Personalmente considero ottobre un futuro molto prossimo”.

Poi ha rassicurato chi continua a chiedere notizie, affermando che appena possibile svelerà tutto. Potrebbe trattarsi del singolo ma anche di altre novità sul prossimo album, attesissimo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ariana Grande

ultimo aggiornamento: 4 Settembre 2015 11:16

Fiorella Mannoia in campo per difendere chi emerge dai talent: “Diamo tempo loro di crescere”