Il Volo, "L'amore si muove": guarda il video!
Vai al contenuto

Il Volo, “L’amore si muove”: guarda il video!

A pochi giorni dall’uscita del singolo “L’amore si muove”, che anticipa l’omonimo album, ecco il video del brano de “Il Volo”.

Il prossimo disco de “Il Volo”, dal titolo “L’amore si muove”, sarà disponibile a partire dal prossimo 25 settembre. Qualche giorno fa i tre giovani avevano rilasciato il singolo omonimo, quello che anticipa l’album. Da oggi è disponibile anche il video del nuovo brano, la cui regia è di Mario Russo.
I tre ragazzi si trasformano per l’occasione in tre vecchietti, dato che nel video è protagonista l’amore che accompagna i protagonisti dall’infanzia fino alla vecchiaia. E così i tre si ritrovano seduti su una panchina a ricordare il proprio passato.

I fan de “Il Volo” (qui l’intervista esclusiva ai tre ragazzi) potranno vedere all’opera dal vivo i loro beniamini il 21 settembre all’Arena di Verona, anticipo del tour che vedrà il trio protagonista nel 2016. Ci sarà anche un appuntamento televisivo speciale per i tre ragazzi, il 23 settembre, quando saranno al centro della trasmissione ” Il Volo – Un’avventura straordinaria”, in onda alle 21.15 su RaiUno con Carlo Conti a condurre. Si ripercorrerà la loro carriera dagli esordi fino al grande successo con “Grande Amore”, valso la vittoria all’ultimo Festival di Sanremo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Il Volo

ultimo aggiornamento: 4 Settembre 2015 12:15

Ariana Grande, novità attese ad ottobre: i fan aspettano il nuovo album Moonlight