Il Volo, “L’amore si muove”: guarda il video!

Perché i Green Day si chiamano così?

A pochi giorni dall’uscita del singolo “L’amore si muove”, che anticipa l’omonimo album, ecco il video del brano de “Il Volo”.

Il prossimo disco de “Il Volo”, dal titolo “L’amore si muove”, sarà disponibile a partire dal prossimo 25 settembre. Qualche giorno fa i tre giovani avevano rilasciato il singolo omonimo, quello che anticipa l’album. Da oggi è disponibile anche il video del nuovo brano, la cui regia è di Mario Russo.
I tre ragazzi si trasformano per l’occasione in tre vecchietti, dato che nel video è protagonista l’amore che accompagna i protagonisti dall’infanzia fino alla vecchiaia. E così i tre si ritrovano seduti su una panchina a ricordare il proprio passato.

I fan de “Il Volo” (qui l’intervista esclusiva ai tre ragazzi) potranno vedere all’opera dal vivo i loro beniamini il 21 settembre all’Arena di Verona, anticipo del tour che vedrà il trio protagonista nel 2016. Ci sarà anche un appuntamento televisivo speciale per i tre ragazzi, il 23 settembre, quando saranno al centro della trasmissione ” Il Volo – Un’avventura straordinaria”, in onda alle 21.15 su RaiUno con Carlo Conti a condurre. Si ripercorrerà la loro carriera dagli esordi fino al grande successo con “Grande Amore”, valso la vittoria all’ultimo Festival di Sanremo.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 04-09-2015

Redazione Notizie Musica