Anna Tatangelo stufa del gossip: "Il mio uomo? Mio figlio Andrea!"
Vai al contenuto

Anna Tatangelo stufa del gossip: “Il mio uomo? Mio figlio Andrea!”

Anna Tatangelo

Da quando Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati, sono stati tanti i flirt attribuiti alla cantante: ma per ora nel suo cuore c’è solo il figlio.

La macchina del gossip non perde certo tempo prima di innescarsi e di “travolgere” le celebrity del momento. La splendida Anna Tatangelo, per esempio, è stata una delle regine del gossip dell’estate appena trascorsa. Tornata single dopo la rottura con lo storico compagno Gigi D’Alessio, è stata subito oggetto di varie speculazioni relative ai suoi flirt, solo presunti. La ferita della recente rottura, però, è ancora aperta e per ora Anna non ha intenzione di legarsi a qualcun altro.

Anna Tatangelo
Fonte foto: instagram.com/annatatangeloofficial/

Anna Tatangelo e il figlio: unico amore

I giornali si sono affrettati ad attribuire nuovi amori all’ex giudice di X Factor. Prima Bobo Vieri, ultimamente con il suo manager Jacopo, che è stato al suo fianco durante la Milano Fashion Week. La verità è che Anna, al momento, ha occhi solo per il suo piccolo ometto speciale, ovvero suo figlio Andrea, avuto con Gigi D’Alessio. La stessa Anna ha tenuto a chiarire di essere single, attraverso un post pubblicato su Instagram, dove ironizzava sui suoi presunti flirt:

“Ricapitoliamo. Luglio presunto flirt con Bobo, agosto presunto flirt con Vincenzo, scorsa settimana con il discografico, questa settimana con Jacopo. Mi fate sapere anche quello della prossima settimana e quelle a seguire? La verità sul mio uomo??? Andrea e basta!”

Ora Anna vuole solo pensare a fare la mamma, a lavorare e a coltivare le sue amicizie.

E intanto, Gigi…

Nel frattempo il cantautore napoletano sta passando un momento non proprio sereno. Oltre alla grande ferita, ancora aperta, della rottura con Anna, c’è anche un altro rospo da mandare giù. Difatti, dopo tre anni, Gigi non sarà più il protagonista del classico concerto di Capodanno organizzato da Mediaset. Difatti il live sarà gestito dal gruppo delle radio dell’azienda di Berlusconi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Anna Tatangelo Gigi d'alessio

ultimo aggiornamento: 2 Ottobre 2017 9:46

Paura per Marilyn Manson, schiacciato dalla scenografia: live annullati