Anna Tatangelo, Serenata: il significato della nuova canzone
Vai al contenuto

Anna Tatangelo incanta nel video di Serenata

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo, Serenata: il nuovo brano della cantante di Sora, che torna solista dopo i duetti con Geolier, Gemitaiz e Achille Lauro.

Prosegue il percorso urban della nuova Anna Tatangelo. La cantante di Sora ha pubblicato Serenata, il suo nuovo singolo, stavolta da solista. Dopo il successo di Guapo con Geolier e di Fra me e te con Gemitaiz, l’artista sceglie di tornare ‘single’ anche in musica, per un brano pronto a fare impazzire tutti i suoi fan. Scopriamo insieme tutti i dettagli su questa nuova canzone.

Anna Tatangelo: Serenata è il nuovo singolo

Serenata è in arrivo sulle piattaforme digitali e in rotazione radiofonica dal 30 aprile. Alla produzione stavolta c’è Dat Boi Dee, per dare seguito alla svolta urban di una delle cantanti melodiche più apprezzate in Italia.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

L’annuncio è stato dato dalla stessa cantante laziale con un post sui social. Si tratta dell’ennesimo capitolo della sua carriera dopo i grandi successi di Guapo con Geolier e Fra me e te con Gemitaiz, brani che hanno collezionato buoni numeri soprattutto in streaming. Ecco il video:

Il significato di Serenata di Anna Tatangelo

Ma di cosa parlerà Serenata, il nuovo brano dell’ex ragazza di Gigi D’Alessio? Con questo pezzo l’artista affronta la storia di quelle ragazze che hanno personalità e non vogliono diventare la parte debole di una coppia, anche a costo di sembrare arroganti agli occhi degli osservatori esterne. La serenata del titolo è l’ultimo appiglio di una storia d’amore ormai logora, un tentativo di nascondere le crepe quando ormai è troppo tardi per ricostruire un rapporto. Ci sono riferimenti alla sua storia personale? Forse, ma lo scopriremo solo col tempo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Anna Tatangelo

ultimo aggiornamento: 7 Maggio 2021 12:13

Exuvia e le metamorfosi di Caparezza