Angelina Mango è tornata a scrivere sui social per festeggiare un nuovo traguardo: ecco come sta adesso la cantante.
Pochi giorni fa Angelina Mango è ricomparsa sui social per condividere con i fan la scelta di tornare all’università, oggi invece la cantante festeggia un traguardo importante: il suo album “Pokè Melodrama” è Disco di Platino. Nel post pubblicato su Instagram Angelina ha anche rivelato alcuni dettagli sulla sua salute. Scopriamo tutti i dettagli!
Angelina Mango: la pausa dalla scena musicale
Sono ormai diversi mesi che Angelina Mango si è allontanata dalla scena musicale facendosi vedere poco o nulla sui social. Questo atteggiamento della cantante ha generato una comprensibile apprensione nei suoi fan, preoccupati per la sua salute sia fisica che mentale.

Nelle ultime settimane la cantante di “La Noia” è tornata a dare alcuni aggiornamenti sulla sua vita, senza però mai menzionare la musica e un suo possibile ritorno sul palco. Qualche giorno fa Angelina ha condiviso con i fan una scelta fondamentale per la sua crescita personale: è tornata a frequentare l’università, interrotta per seguire la sua carriera nella musica.
Oggi la cantante ha pubblicato un nuovo post in cui ha fornito qualche ulteriore dettaglio sulle sue condizioni di salute e su come si sente adesso.
Angelina Mango: “Piccoli Passetti”
“Un passo dopo l’altro. Piccoli passetti. e poi passi lunghissimi. e poi salti! poké melodrama l’ha fatto ed è disco di platino. Grazie a tutti voi” – ha scritto la cantante nel post. Queste parole non si riferiscono solo al traguardo professionale raggiunto, ma sembrano sottintendere anche una ripresa di Angelina dal punto di vista della salute, sia fisica che mentale.
Come rivelato dalla cantante stessa, il percorso intrapreso negli ultimi sei mesi è stato caratterizzato da piccoli e grandi passi verso la riscoperta di sé e la costruzione di un futuro in cui la musica continua a giocare un ruolo centrale.