Cher mostra sui social un anello di fidanzamento e fa intuire un matrimonio in vista con compagno 36enne Alexander A.E. Edwards.

Cher potrebbe presto sposare il suo giovane compagno Alexander A.E. Edwards! La 76enne cantante lo ha lasciato trapelare, forse intuire, tramite un post su Twitter. L’artista ha pubblicato infatti la foto di un enorme anello di diamanti nel giorno di Natale, ringraziando il suo ormai storico compagno con queste parole: “Non ci sono parole“. Mancano ancora conferme ufficiali ma dubbi non sembrerebbero esserci. Per la gioia di molti fan e l’invidia di molte altre persone.

Cher sposa il compagno 36enne?

Ovviamente, subito dopo la pubblicazione della foto Cher è stata travolta da domandi, più o meno dirette e più o meno impertinenti da parte dei suoi follower. Per ora, però, l’artista ha preferito schivare le domande e ironizzare su ogni tentativo di speculazione, scherzando sul fatto che l’unica cosa di vero interesse nella foto era la manicure “molto cool” del fidanzato.

Cher
Cher

Non è la prima volta che la cantante di Believe si diverte a prendere in giro i suoi fan, e soprattutto a stuzzicare i suoi critici. Già in passato l’artista era stata infatti presa di mira da molte persone per aver iniziato a frequentare Edwards, lo scorso novembre. I 40 anni di differenza sono sembrati infatti troppo pesanti a molte persone. Ma Cher di questo non se ne cura, e ha deciso di ribadire in ogni occasione che “l’amore non conosce matematica“. Di seguito il tweet con la foto:

Il passato d’amore di Alexander Edwards

A pesare sulle critiche preventive dei fa nei confronti di questa storia d’amore è anche il passato non tanto di Cher, quanto di Alexander Edwards. Il produttore è stato infatti legato sentimentalmente in passato con Amber Rose. Durante i loro tre anni di relazione hanno avuto anche un figlio nel 2020, prima di prendere strade diverse a causa dell’atteggiamento di Edwards.

Leggi anche
Tutte le curiosità su Cher, una vera icona di stile

A lasciarlo fu infatti proprio Amber, dopo aver scoperto di essere stata tradita con almeno dodici donne diverse. Un comportamento che non ha minimamente sconvolto Cher, che ha liquidato la questione facendo capire che è pronta a correre dei rischi, come ha sempre fatto nella sua vita.

Riproduzione riservata © 2023 - NM

ultimo aggiornamento: 27-12-2022


Il Natale speciale di Tiziano Ferro, il primo da padre

Morta Claudia Arvati, ex concorrente di The Voice Senior e corista di Claudio Baglioni