Tiziano Ferro ha festeggiato il primo Natale da papà: la foto pubblicata dall’artista di Latina ha fatto il pieno di like.

Fino a pochi anni fa era abitudine rivedere Tiziano Ferro in quel di Latina per Natale, nella sua cameretta in pigiama per regalare ai fan un karaoke a tema natalizio. Una tradizione dolcissima, ma destinata probabilmente a terminare qui. O meglio a interrompersi per trasformarsi in qualcosa di diverso. Per la prima volta, in questo Natale 2022, Tiziano ha infatti potuto celebrare la più bella delle feste insieme ai suoi figli. Un Natale da papà che rimarrà, con tutta probabilità, uno dei più bei ricordi da conservare nel suo cuore.

Tiziano Ferro, Natale da papà: la foto è dolcissima

Un anno così speciale non ha potuto che essere festeggiato in maniera straordinaria da Tiziano. L’artista di Latina ha avuto la fortuna di vedere allargata la sua famiglia. Ora, accanto a lui, oltre a Victor Allen, ci sono anche due bambini, Margherita e Andres. E sono una delle più grandi gioie che abbia mai potuto provare.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Sulla nascita dei bimbi l’artista ha tenuto sempre il massimo del riserbo e ha deciso con il marito di mantenere i dettagli della loro vita genitoriale il più possibile segreti, salvo qualche piccola foto ogni tanto condivisa sui social. Per il primo Natale non poteva però non condividere con i fan un piccolo attimo di felicità, attraverso una dolce foto in cui viene ritratto mentre, con un maglioncino natalizio addosso, tiene tra le braccia il piccolo Andres.

L’augurio di Natale per i figli

Ad accompagnare lo scatto pubblicato da Tiziano sui social, oltre all’immagine in sé, l’artista ha voluto inserire anche una caption che è il più bell’augurio che potesse mai fare ai suoi fan: “Che qualcuno vi sappia amare e proteggere come meritate. Questo è il mio augurio. Buone feste amici miei“.

Leggi anche
Tiziano Ferro scoppia a ridere durante un’intervista: il motivo è dolcissimo!

Un messaggio pubblicato in tre lingue e che ha scatenato l’entusiasmo di tantissimi fan, più o meno famosi, da Laura Pausini a Carolina Crescentini, da Giusy Ferreri a Elisa Toffoli, passando anche per migliaia di persone non famose ma altrettanto importanti nella sua vita.

Riproduzione riservata © 2023 - NM

Tiziano Ferro

ultimo aggiornamento: 27-12-2022


Da Emma a Ermal Meta: gli auguri di buon Natale più belli dei cantanti italiani

Matrimonio in vista per Cher? La cantante mostra l’anello e scherza sulla differenza d’età