Tiziano Ferro è scoppiato a ridere nel corso di un’intervista e non è riuscito a portarla a termine: ecco il dolcissimo motivo.

Tiziano Ferro è scoppiato a ridere nel corso di una videointervista da casa! Che il periodo non sia certo dei più tristi per il cantautore di Latina, è risaputo. L’artista non solo è tornato al primo posto nella classifica italiana con il suo, apprezzatissimo, album, Il mondo è nostro, ma ha anche da poco potuto realizzare il suo sogno: avere dei figli. Il cantante è infatti diventato papà, con il suo amato Victor, di Margherita e Andres, due bambini che gli stanno regalando le gioie più grandi della sua esistenza, come dimostrato anche dal video pubblicato sui social!

Tiziano Ferro scoppia a ridere… per ‘colpa’ di Margherita!

Come si fa a condurre un’intervista, magari anche seria, quando si è in compagnia di una bambina irresistibile? Se lo sarà chiesto Tiziano, che ha voluto condividere con i suoi fan sui social le immagini di un momento esilarante. Mentre era infatti impegnato in una video intervista, si è ritrovato a dover tentare di resistere alla figlia che gli faceva il verso.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Il risultato? Ovviamente l’intervista non ha potuto arrivare a conclusione come da programma. Ma Tiziano prova a giustificarsi così: “Io ci provo a registrare le video interviste, ma lei deve dire la sua!!! La mia piccola star“.

Di seguito la clip:

Le reazioni degli amici

Ovviamente a immagini del genere non si può certo rimanere insensibili. Per Tiziano è così arrivata una vera e propria pioggia di like e commenti, anche da parte di alcuni dei suoi più cari amici del mondo della musica, come Emma, che ha ammesso di essersi sentita male dalle risate, mentre Aurora Ramazzotti ha sottolineato la dolcezza di questo quadretto. Laura Pausini ha invece commentato così: “Ti vuole doppiare lei stavolta“.

Leggi anche -> Chi è e cosa fa Victor Allen

Insomma, ancora una volta Tiziano ha fatto centro e ha conquistato i social con la sua Margherita, entrata nella sua vita all’inizio di questo 2022, dopo anni di tentativi per lui e Victor Allen andati a vuoto. “Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri“, ha spiegato lo stesso Tiziano su Instagram qualche tempo fa. E lo confermano anche immagini come queste.

Riproduzione riservata © 2023 - NM

Tiziano Ferro

ultimo aggiornamento: 19-12-2022


Non solo calcio: uno degli idoli di Messi è un grande cantante italiano!

Addio a Terry Hall, star della musica inglese