Victor Allen: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul marito americano di Tiziano Ferro.

Fino a poco tempo fa era un assoluto signor nessuno in Italia. Da qualche anno a questa parte è invece uno degli uomini più amati e invidiati dai fan di Tiziano Ferro. Stiamo parlando di Victor Allen, l’americano che ha rubato il cuore del cantautore di Latina e che da diverso tempo è ormai diventato il suo assoluto punto di riferimento, oltre che il padre dei suoi amatissimi figli. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Victor Allen: biografia e carriera

Victor Allen è originario di Los Angeles. Nato nel 1965 (non conosciamo la data di nascita precisa), nonostante sia l’uomo di Tiziano, non ha molto a che vedere con il mondo della musica. Ex consulente della Warner Bros, società in cui ha lavorato per 14 anni nel settore del marketing, oggi è proprietario di un’agenzia di consulenza, la Levine Partners.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

In tutta la sua carriera è sempre rimasto lontano dal mondo dello spettacolo, fino a quando non è entrato nella sua vita Tiziano Ferro, l’uomo con cui ha scelto di costruirsi una nuova esistenza.

La vita privata di Victor Allen

Victor e Tiziano si sono conosciuti nel 2016 negli studi californiani della Warner Bros, mentre il cantautore era intento a registrare il video di Valore assoluto. Ed è stato subito, o quasi, colpo di fulmine. La proposta di matrimonio è arrivata qualche anno dopo, in modo originale: il noto manager ha fatto trovare al suo amato una tazza di caffè con sopra scritto “will you marry me?“, prima di inginocchiarsi e mostrargli il fatidico anello.

I due si sono quindi sposati prima a Los Angeles, il 25 giugno 2019, poi a Sabaudia, il 13 luglio, con un rito civile alla presenza di pochi intimi. I due sono quindi diventati genitori nel febbraio 2022, quando hanno potuto abbracciare, dopo averli a lungo desiderati, i figli Margherita e Andreas.

Sai che…

– Sul patrimonio personale di Victor Allen non si hanno notizie.

– Victor vive con Tiziano a Los Angeles, in una splendida villa nella zona più elegante della città.

– Su Instagram Victor Allen non ha alcun account ufficiale.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Tiziano Ferro

ultimo aggiornamento: 14-11-2022


Chi è Jungkook, il cantante dei BTS che si esibirà nella cerimonia di apertura di Qatar 2022

La storia dei Blur, l’altra faccia del fenomeno britpop