Tutti i dettagli su Adrian, il nuovo progetto di Adriano Celentano: una serie tv animata che ha già fatto parlare di sé.

Adrian sta per prendere vita. La graphic novel animata ideata e voluta fortemente da Adriano Celentano andrà in onda da gennaio su Canale 5. Un progetto su cui l’artista milanese ha lavorato per oltre dieci anni, e che finalmente vedrà la luce.

Ecco tutte le notizie e i dettagli riguardanti questo ambizioso lavoro del Molleggiato, l’ennesima innovazione della sua straordinaria carriera.

Adrian, la serie tv di Adriano Celentano

Secondo quanto riportato da Il Fatto Quotidiano, della show in diretta su Canale 5 che precederà l’inizio della serie avrebbero dovuto far parte anche Michelle Hunziker e Teo Teocoli, ma a quanto pare i due avrebbero fatto dietrofront per l’eccessivo assenteismo di Celentano. Una polemica che in queste ultime ore ha fatto molto discutere.

Il Molleggiato, dal canto suo, non molla e continua per la sua strada. Adrian segnerà infatti il suo ritorno in televisione, con una produzione da decine milioni di euro, oltre mille animatori sparsi in tre continenti (Asia, Africa ed Europa). Al progetto hanno collaborato anche altri nomi importanti, come Nicola Piovani per le musiche e Milo Manara per i disegni. Il tutto sarà accompagnato da un doppio cd legato alla serie, in uscita il 25 gennaio 2019. La prima puntata dello show andrà in onda invece il 21 gennaio.

Adriano Celentano
Adriano Celentano

Adrian: la trama

La trama della serie tv di Adriano Celentano è stata svelata in anteprima da Tv Sorrisi e Canzoni. Ambientata in un futuro lontano, la vicenda racconta le frustrazioni di un popolo costretto a una triste omologazione da una dittatura corrotta. Una situazione che verrà smossa da un orologiaio, Adrian, motivato da ideali di libertà e bellezza. Insomma, tutti i temi cari alla carriera di Celentano saranno presenti: dalla sua passione per gli orologi alla lotta per l’ambiente, dalla corruzione della politica alla denuncia del consumismo sfrenato.

Di seguito la promo della serie tv:

https://www.youtube.com/watch?v=HJ6tpidrChI

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:50


Sanremo 2019: con gli Ex-Otago Genova sale sul palco dell’Ariston

Per le strade una canzone: il nuovo video di Eros Ramazzotti con Luis Fonsi