Adele si mette in gioco al Jimmy Fallon
Vai al contenuto

Adele si mette in gioco al Jimmy Fallon

Adele

Dopo essersi presa in giro sulla BBC, Adele per la promozione del suo album 25, canta Hello accompagnata da strumenti giocattolo.

Guardando posizioni, classifiche, download vendite, è probabile che Adele non abbia più bisogno di promuovere il suo terzo album 25, invece è un continuo presenziare da una trasmissione all’altra. Se due giorni fa l’ emittente BBC ha mandato in onda Adele che si traveste da se stessa e si esibisce davanti a concorrenti increduli, ieri al Tonight Show di Jimmy Fallon Adele ha cantato il suo singolo Hello, la cosa anomala è che ad accompagnarla non erano archi, chitarre o batterie reali, ma strumenti giocattolo, magistralmente suonati dalla band resident del Jimmy Fallon, i The Roots. Oltre alla scherzosa Hello, Adele ha cantato in versione originale, questa volta accompagnata da strumenti veri il nuovo singolo Water Under The Bridge.

Sempre  al Jimmy Fallon Show Adele ha dichiarato di essere una grande ammiratrice di RiRi, e che non vede l’ora che il misterioso album ANTI venga pubblicato. Sarà proprio vero?

https://www.youtube.com/watch?v=MIgKHiFfB0k

 

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Adele

ultimo aggiornamento: 25 Novembre 2015 12:45

X Factor 9, anche Elio e Skin hanno assegnato i brani ai propri talenti in gara