Adele e Simon Konecki si sono sposati in segreto? Gossip ai Grammy 2017

Adele e Simon Konecki potrebbero essersi sposati in gran segreto, come la cantante inglese sembra essersi fatta sfuggire…

Adele si conferma ancora una volta la regina indiscussa ai Grammy Awards: nel corso della serata di premiazione, la 28enne cantante inglese si è portata a casa la bellezza di 5 statuette, arrivando così all’incredibile numero di 15, considerando quelle ricevute in passato.

Ma una delle cose più interessanti è stato il fatto che Adele, durante il discorso di premiazione, si è lasciata scappare qualcosa che ha fatto emergere un gossip mica da poco: Simon Konecki è già diventato suo marito?

Adele si è sposata?

La ragione per cui continuo a fare tutto ciò siete voi: mio marito e il mio bambino.

Questa è la frase “incriminata” che ha fatto destare i sospetti circa un avvenuto matrimonio, in gran segreto, tra la cantante di Rolling in the Deep e il suo compagno, con cui ha avuto l’adorato figlio Angelo. Adele, una volta scesa dal palco, ha dichiarato di essersi sbagliata a usare quel termine, che voleva dire compagno, ma The Mirror ha fiutato il gossip, scrivendo addirittura che i due sarebbero convolati a nozze già a fine 2016.

La dedica a Beyoncé

Molto toccante è stato il momento, durante il discorso, in cui Adele ha voluto esprimere il suo dispiacere per aver sottratto il premio a una – secondo lei più meritevole – Beyoncé. La cantante ha parlato di Lemonade come di un album monumentale e perfetto, capace di mettere in luce l’anima dell’artista. Parole che hanno commosso Beyoncé, da molti data per certa vincitrice.

Tu sei la nostra luce e il modo in cui mi fai sentire… il modo in cui rappresenti i miei amici neri e li rendi forti mi lascia senza parole. Ti adoro, l’ho sempre fatto e lo farò sempre.

Non contenta, Adele ha letteralmente spezzato la statuetta a metà, per darne un pezzo a Beyoncé. Il gesto ha fatto impazzire il web e ha dimostrato la grande umiltà della cantante inglese.

Foto tratta da video: https://www.youtube.com/watch?v=nsjhsPj06o8

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 15-02-2017