Adele confessa ai fan: "Ho sposato Simon Konecki"
Vai al contenuto

Adele confessa ai fan: “Ho sposato Simon Konecki”

Adele

I giornali e i siti di gossip lo sospettavano da tempo, e finalmente Adele ha confessato di aver già sposato il suo compagno Simon Konecki!

La storia d’amore tra la cantante inglese Adele e il suo amato Simone Konecki è stata coronata dal matrimonio. A confessarlo è stata la stessa cantante, durante un concerto a Brisbane. In mezzo a una pioggia di coriandoli colorati, verso la fine della sua esibizione dal vivo, la cantante ha confidato ai suoi fan il vero significato del brano Someone Like You e ha parlato del suo matrimonio:

“Stavo tentando di ricordare come mi sentivo all’inizio della relazione che ha ispirato questa canzone. Un feeling che quando lo avverti per la prima volta è il miglior feeling che ti possa capitare sulla Terra e da cui sono diventata dipendente. Ma ovviamente si tratta di un feeling che non potrò più provare di nuovo, visto che ora sono sposata.”

I fan hanno accolto con grande entusiasmo la sua confessione, ma qualcuno c’è rimasto anche un po’ male, visto che Adele ha tenuto nascosto a tutti di essersi sposata, perlomeno fino a quel momento.

Il segreto di Pulcinella

In realtà il matrimonio già avvenuto fra Adele e il suo adorato Simone era un po’ un segreto di Pulcinella. Difatti i media avevano già diffuso il gossip: era stata proprio Adele a rivelarlo, grazie alla sua gaffe durante i ringraziamenti per il Grammy Awards:

“La ragione per cui continuo a fare tutto ciò siete voi: mio marito e il mio bambino.”

Una parola inequivocabile, marito, che ha fatto capire a tutto il mondo che Adele – per evitare la curiosità morbosa dei fan e gli appostamenti dei paparazzi – si è sposata con il suo Simon in gran segreto. Come sapete i due sono anche genitori del piccolo Angelo, che cresce nel rispetto delle donne.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Adele

ultimo aggiornamento: 6 Marzo 2017 9:36

Bruno Mars, due date italiane nel suo 24K Magic World Tour