Tra qualche settimana Adam Levine canterà sul palco del Kodak Theatre durante la cerimonia di premiazione degli Oscar 2015
Rivelati i nomi dei candidati agli Oscar 2015, l’Academy ha reso note le identità degli artisti che il prossimo 22 febbraio calcheranno il palco del Kodak Theatre, a Los Angeles. Il frontman dei Marron 5 Adam Levin, fra poco meno di un mese salirà sul palco degli Oscar 2015 e si esibirà sulle note della colonna sonora del film “Tutto può cambiare“, di John Carney.
In una dichiarazione ufficiale Neil Meron e Craig Zadan, entrambi esecutive producer degli Oscar, hanno speso parole di apprezzamento per il cantante dei Maroon 5:
“Adam Levin è un artista eccezionale e fortemente dinamico. Siamo davvero eccitati e non vediamo l’ora di vedere il suo debutto sul palco degli Oscar quest’anno”.
E infatti, a pochi minuti dall’annuncio ufficiale, lo stesso Adam Levin ha twittato un messaggio pieno di felicità e riconoscimento:
“Quindi…mi esibirò agli Oscar! Cooosa? Grazie Academy”.
Adam Levine è il leader dei Maroon 5, band che ha conquistato tre Grammy Awards. Nei prossimi giorni, invece, verranno resi ufficiali i nomi degli altri performer e degli artisti che presenteranno le varie categorie degli Oscar 2015 .