In arrivo su tutte le piattaforme l’ultimo brano di Achille Lauro, “Stupidi ragazzi”, in uscita venerdì 3 novembre.
Dopo la hit estiva “Fragole” con Rose Villain, diventata un gran successo tra i giovani, Achille Lauro ha svelato l’imminente arrivo della sua nuova canzone “Stupidi ragazzi”. Il nuovo singolo sarà disponibile dal 3 novembre per Elektra Records / Warner Music Italy, su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica.
L’ultimo successo di “Fragole”
Solo pochi mesi fa, era stato il suo brano “Fragole”, già doppio disco di Platino, ad aggiudicarsi il titolo di una delle migliori hit di questa estate.
Il brano trasmette sensualità, soprattutto con la voce della collega Rose Villain, che da un tocco impeccabile al grande successone estivo. La collaborazione tra i due è nata dopo un incontro al Chelsea Hotel di New York, comprendendo che insieme avrebbero potuto realizzare grandi cose.
Il brano parla di tentazioni e desideri, di quell’adrenalina che si prova solo quando si dice a qualcuno: “Non l’ho mai detto a nessuna“. Uno scenario che Lauro proietta nella mente dei suoi fans, dando la possibilità di immaginarsi sotto il chiaro di luna, mangiando fragole con panna e bevendo champagne.
In arrivo la nuova canzone di Achille Lauro
Preceduto da Fragole, il nuovo brano di Achille Lauro si preannuncia come un novità super emozionante. In un post condiviso su Instagram, il cantante ha mostrato la copertina di Stupidi ragazzi, facendo gola al suo oltre 1 milione e mezzo di follower. L’immagine mostra l’artista all’interno di una vasca da bagno.
Intanto, in una una story il cantante ha dato un assaggio delle prime note del singolo. Ma il brano farà parte di un album? Ancora non sono stati diffusi ulteriori dettagli a riguardo. Tuttavia manca davvero poco, e informazioni più accattivanti potrebbero essere presto venire a galla.