Achille Lauro, C'est la vie: il video del nuovo singolo
Vai al contenuto

In arrivo il nuovo singolo di Achille Lauro: C’est la vie

Achille Lauro

Achille Lauro, C’est la vie: il video e tutte le informazioni sul nuovo singolo del trapper romano di Rolls Royce.

Sta per uscire il nuovo singolo di Achille Lauro, il secondo pezzo che anticiperà l’album 1969, la cui pubblicazione è prevista ad aprile. S’intitola C’est la vie e sarà diffuso su tutte le piattaforme dal 29 marzo 2019.

Scopriamo insieme tutte le novità su questo nuovo pezzo dell’artista romano, uno dei trapper più originali della nostra musica, già protagonista anche al Festival di Sanremo con la dibattuta Rolls Royce.

Achille Lauro, C’est la vie: il video

L’annuncio è stato dato dal trapper romano su Instagram. Il cantante ha semplicemente indicato la data di uscita e affermato che il brano sarà fuori ovunque.

Nella grafica pubblicata sul celebre social si leggono delle parole che potrebbero essere un’anticipazione del testo: “Tu sei lucifero, vestita di orli e di perle, tu t’incateni in mezzo al fuoco e dici ‘vienimi a prendere’. Il nostro amore delicato è come fosse zucchero amaro…“.

Di seguito il post di Achille Lauro, in attesa del video ufficiale, sulla cui data di uscita ancora non sono state date notizie:

https://www.instagram.com/p/BvcaDdyh75H/

L’instore tour 1969

L’album 1969 di Achille Lauro sarà seguito da un lungo instore tour attraverso il quale l’artista potrà incontrare i suoi fan e firmare le copie del suo lavoro. Di seguito il calendario degli eventi:

-12 aprile a Milano;

-13 aprile a Genova e Torino;

-14 aprile a Verona e Stezzano (Bergamo);

-15 aprile a Firenze e Lucca;

-16 aprile a Roma e Napoli;

-17 aprile a Bari e Foggia;

-19 aprile a Forlì e Bologna;

-20 aprile a Varese e Como.

Tra maggio e giugno il trapper di 1969 sarà protagonista anche di un tour in supporto dell’album. Il suo giro di concerti farà tappa, tra l’altro, a Roma, Torino, Milano, Firenze, Bologna e in tante altre città italiane.

Achille Lauro
Fonte foto: https://www.facebook.com/AchilleL

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/AchilleL

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Achille Lauro

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:48

Medimex 2019: Liam Gallagher e Patti Smith tra i protagonisti del Festival di Taranto