Medimex 2019: Liam Gallagher e Patti Smith tra i protagonisti del Festival di Taranto

Il programma del Medimex 2019: orari, date, line up e tutti gli artisti che parteciperanno a uno degli appuntamenti più attesi dell’anno.

Il Medimex sta per tornare. Uno dei Festival più importanti della primavera/estate italiana nel 2019, quello che si terrà a inizio giugno a Taranto, ha annunciato i principali protagonisti della propria line up. Tra sorprese e artisti storici, non mancano personaggi capaci di far impazzire tutti i fan pugliesi (e non) che accorreranno in massa nella città ionica.

Scopriamo insieme il programma e tutti i dettagli sulla quattro giorni di musica a Taranto.

La line up del Medimex 2019: date e biglietti

Il Medimex si svolgerà a Taranto dal 5 al 9 giugno 2019 (dopo un’anteprima a Foggia ad aprile) sul Lungomare Vittorio Emanuele III. Questi i nomi annunciati per le tre serate clou dell’evento:

-venerdì 7 giugno: Cigarettes After Sex ed Editors;

-sabato 8 giugno: Liam Gallagher;

-domenica 9 giugno: Patti Smith.

I biglietti per le serate sono in vendita dal 27 marzo 2019 sul circuito Vivaticket al prezzo di 15 euro per il venerdì, di 25 euro per il sabato e di 15 euro per la domenica. L’abbonamento per le tre serate costa 45 euro.

Movement
FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/concerto-folla-pubblico-persone-768722/

Ad aprile a Foggia invece, nell’anteprima del Medimex, saranno protagonisti dall’11 al 14 aprile Renzo Arbore (come coordinatore del progetto) e diversi jazzisti italiani e non solo. Protagonista speciale Bryan Ferry, fondatore dei Roxy Music, che terrà nell’occasione la sua unica data italiana di un tour mondiale.

Come arrivare al Medimex

Il Medimex di Taranto può essere raggiunto tranquillamente tramite corse in pullman o con treni che partono da tutta l’Italia. Dalla stazione il Lungomare Vittorio Emanuele III dista poco più di due chilometri e può essere raggiunto tranquillamente a piedi.

Per ogni altra informazione relativa al Medimex è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione: www.medimex.it.

FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/concerto-folla-pubblico-persone-768722/

ultimo aggiornamento: 26-03-2019