Justin Bieber ha annunciato di doversi prendere una pausa dal mondo della musica. Tuttavia, starebbe già lavorando a un nuovo pezzo.

Justin Bieber si prende una pausa dal mondo della musica, ma promette: “Tornerò presto con un pezzo che è una bomba!“. Doppio annuncio da parte della popstar canadese, che ha in pochi minuti rattristato e rallegrato i propri fan.

L’artista sta attraversando un periodo particolarmente difficile, alle prese con una depressione che non gli dà tregua e gli ha fatto anche rinviare il secondo matrimonio con Hailey Baldwin. Tuttavia, alcuni segnali di ripresa ci sarebbero. Ecco le sue parole!

Justin Bieber si prende una pausa dal mondo della musica

Justin, fermo musicalmente a Purpose del 2015, avrebbe deciso di mettere in pausa la sua carriera per dedicarsi alla sua vita privata. Il cantante ha risposto ai messaggi di chi vorrebbe un suo nuovo album, ma ha ammesso che dopo aver vissuto il successo da adolescente ha capito che in questo momento se andasse in tour si mostrerebbe infelice, e la gente che spende i soldi non merita di non ricevere le emozioni che desidera.

Proprio per questo, Justin ha sottolineato che per ora non ci sarà nuova musica: “Adesso sono molto concentrato nel riparare alcuni dei problemi che anche io ho, come molti di voi, in modo da non cadere a pezzi, così da sostenere il mio matrimonio ed essere il padre che voglio essere. La musica è molto importante per me, ma nulla viene prima della mia famiglia e della mia salute…“.

Di seguito il post pubblicato da Justin Bieber:

Justin Bieber, nuovo pezzo in arrivo?

Eppure, uno spiraglio di speranza Justin lo lascia. In una story su Instagram l’artista ha infatti promesso che tornerà presto con un pezzo “che è una bomba“.

Sono bastate queste parole a mandare i fan in visibilio, dopo la tristezza per la notizia della pausa. Che dunque la depressione sia quasi superata? Per ora non è dato sapersi, e attorno a Justin sembrerebbe regnare un po’ di confusione. Non resta che attendere speranzosi sue nuove notizie nei prossimi giorni!

JUSTIN BIEBER
JUSTIN BIEBER

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Justin Bieber

ultimo aggiornamento: 26 Marzo 2019 11:14


Mtv Ema 2019: ecco la città scelta per la cerimonia di premiazione

Alanis Morissette è di nuovo incinta: la cantante mostra il pancione su Instagram