Alanis Morissette è incinta per la terza volta: la cantante canadese ha annunciato l’arrivo di tante novità con una foto sul suo account Instagram.

Alanis Morissette è incinta! La cantante canadese, classe 1974, ha annunciato attraverso il proprio account Instagram di essere in dolce attesa e, forse, di avere novità anche per quanto riguarda la sua carriera artistica.

Per rendere nota la sua condizione a tutti i suoi fan, la cantante ha scelto di mostrarsi in una foto che non lascia spazio a dubbi: davanti al microfono c’è lei con in vista un bellissimo pancione! Ecco il post della cantautrice di Ironic.

Alanis Morissette è incinta: la foto

Così tante novità“, ha scritto su Instagram la talentuosa artista, con riferimento ovviamente al terzo figlio in arrivo ma forse anche a nuove registrazioni. La cantante si mostra infatti, in bianco e nero e di profilo, in piedi davanti a un microfono e con un computer professionale in bella vista. Che ci siano in cantiere nuove canzoni? Lo scopriremo presto!

Ecco il post pubblicato da Alanis Morissette:

I figli e il marito di Alanis Morissette

Per Alanis il nuovo arrivato sarebbe il terzo figlio. Il primo, Ever Imre, è nato il 25 dicembre 2010; la seconda, Onyx Solace, è venuta al mondo il 23 giugno 2016. Entrambi i suoi figli sono nati dal matrimonio con il rapper Mario ‘Souleye’ Treadway.

Alanis e Mario sono sposati dal maggio 2010 e sono più felici che mai. In un’intervista a Vanity Fair, la cantante aveva dichiarato riguardo al loro rapporto: “A lui ho raccontato tutto di me, ci aiutiamo a vicenda. Se hai subito un trauma e puoi partecipare al vissuto dell’altro, cominci a guarire“.

Per Alanis il loro amore è basato non tanto sull’infatuazione, quanto nell’impegno a cercare di guarire insieme dai traumi del passato e condividere la stessa scala di valori, da trasmettere poi ai loro figli.

Alanis Morissette
Fonte foto: https://www.facebook.com/alanismorissette/

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/alanismorissette/

TAG:
alanis morissette Instagram Mario Souleye Treadway people

ultimo aggiornamento: 26-03-2019


Justin Bieber mette in pausa la propria carriera, ma promette: “Tornerò con un pezzo bomba”

Ed Sheeran: “Da piccolo ero bullizzato a causa del mio aspetto strano”