I The Kolors hanno dovuto rinviare il tour nei club per gli impegni televisivi di Stash. Non tutti i fan l’hanno presa bene: il cantante è stato minacciato di morte!

Niente tour nei club per i The Kolors. A causa degli impegni televisivi di Stash, il gruppo napoletano è stato costretto a rinviare le date della mini tournée nei club, inizialmente prevista ad aprile.

Una decisione improvvisa che ha scatenato la rabbia di alcuni fan della band, i quali avrebbero reagito decisamente male, minacciando di morte lo stesso Stash!

I The Kolors rinviano il tour

Il cambio di programma improvviso è stato comunicato dal gruppo attraverso i propri canali ufficiali su Instagram. Lo stesso Stash ha chiesto personalmente scusa a tutti i fan, affermando però che la decisione è stata presa da tutti i membri della band.

La motivazione ufficiale è che, a causa degli impegni televisivi dell’artista, il tour non avrebbe potuto essere preparato adeguatamente. Ma dato che tutti ci tengono tantissimo alla riuscita di questi spettacoli, si è presa la dolorosa decisione di rinviare l’intera tournée a data da destinarsi. Fin qui tutto nella norma, ma la reazione di qualcuno è stata esagerata…

IM_The_Kolors
IM_The_Kolors

The Kolors, Stash minacciato di morte

Ovviamente i fan del gruppo di Pensare male non hanno preso bene la notizia, pur accettandola con rassegnazione. C’è chi però ha voluto recriminare con una violenza verbale del tutto fuori luogo. Addirittura, Stash è stato minacciato di morte da alcuni dei suoi follower!

Il cantante si è detto molto addolorato per aver ricevuto messaggi così aggressivi, e ha pubblicato sui propri social una storia per esprimere il suo disappunto: “Trovo esagerato il modo in cui alcune persone, non tutte, stanno reagendo alla notizia. Mi arrivano messaggi in cui mi augurano la morte, tra l’altro da account che hanno la mia immagine come immagine di profilo, e mi sembra un paradosso“.

Spero che la vostra rabbia si attenui al più presto, in modo da avere una conversazione tra persone mature“, ha concluso l’artista. Parole che ci trovano totalmente d’accordo!

TAG:
Pensare male people stash The Kolors

ultimo aggiornamento: 27-03-2019


Ed Sheeran: “Da piccolo ero bullizzato a causa del mio aspetto strano”

Paura per Toto Cutugno a Kiev: un uomo è salito sul palco durante il suo concerto