The Kolors con Elodie, Pensare male: il nuovo singolo
Vai al contenuto

The Kolors, nuovo singolo con Elodie: ecco Pensare male

STASH FIORDISPINO

The Kolors feat. Elodie, Pensare male: fuori il nuovo singolo della band di Stash insieme alla cantante romana.

I The Kolors sono tornati. La band di Stash ha lanciato il 15 marzo 2019 il nuovo singolo, Pensare male, pietra iniziale di un nuovo progetto, il primo dopo la firma con la Universal.

In questo singolo, però, i ragazzi campani non sono soli. Ad accompagnarli, una delle voci pop più interessanti degli ultimi anni: Elodie. Andiamo a scoprire insieme tutti i segreti di questa nuova canzone e della prossima uscita discografica dei Kolors.

The Kolors feat. Elodie: Pensare male

La canzone lanciata dal gruppo di Stash è un pezzo d’amore, e proprio per questo gli artisti hanno voluto con loro una voce femminile all’interno ad affiancare quella del frontman.

All’interno del brano c’è un verso che ha ispirato anche la cover del singolo: “Calpesterò le rose pensando a te“. Non a caso, una rosa spezzata è la rappresentazione grafica di questa frase. Ascoltiamo insieme questa interessantissima nuova uscita. Ecco Pensare male:

The Kolors: nuovo album in arrivo?

Il nuovo singolo dei Kolors è stato prodotto dai Daddy’s Groove, producer e dj napoletani che hanno lavorato con il gruppo di Stash per diverso tempo negli ultimi mesi, buttando giù una serie di pezzi che potrebbero confluire in un album.

I Kolors stanno già lavorando infatti a un nuovo disco, anche se per mettere insieme i pezzi ci vorrà ancora un po’ di tempo. Nel frattempo i ragazzi saranno comunque protagonisti di un mini tour ad aprile.

La band sarà protagonista il 3 aprile all’Hiroshima Mon Amour di Torino. Il giorno dopo suoneranno al Tunnel di Milano. Scenderanno quindi lo Stivale e il 7 aprile andranno al Largo Venue di Roma, mentre l’8 aprile suoneranno in casa, al Duel Beat di Napoli.

STASH FIORDISPINO
STASH FIORDISPINO

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Elodie

ultimo aggiornamento: 15 Marzo 2019 15:02

I Red Hot Chili Peppers live tra le piramidi il 15 marzo: come vedere il concerto