Nuova musica per gli ABBA: il gruppo svedese dovrebbe lanciare nuove canzoni nel 2020.

Gli Abba stanno per tornare con nuova musica. Il leggendario gruppo pop svedese, famoso per hit come Mamma Mia e The Winner Takes It All, potrebbe far sentire nuovamente le proprie voci entro la fine del 2020.

Lo ha dichiarato Benny Andersson, membro fondatore di una delle formazioni nordiche più importanti della storia della musica.

ABBA: nuova musica in arrivo

L’annuncio è arrivato attraverso una clip condivisa anche dal profilo Twitter ABBA Talk, e ripresa dal New Musical Express, una delle testate musicali più importanti del mondo.

All’artista è stato chiesto quale fosse il destino delle nuove canzoni del gruppo, da tempo annunciate ma non ancora arrivate. E la rispsota di Benny è stata molto promettente: “Stanno arrivando. Usciranno quest’anno, credo dopo l’estate. Ma lo posso solo immaginare, perché non ne sono davvero sicuro. Ma la penso così“.

ABBA
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ABBA

ABBA al lavoro su nuove canzoni

Non si dovrebbe promettere nulla“, ha però ammesso Benny, visto che di certezze finora ne sono state date anche troppe, senza che poi venissero realizzate.

Tutttavia, Andersson ha spiegato anche che se dovesse dipendere solo da lui, a settembre nuova musica verrebbe sicuramente rilasciate. “Non posso prendere questa decisione da solo, ma è questo il nostro obiettivo“, ha concluso il famoso musicista svedese.

Insomma, le sensazioni stavolta sono positive. Non resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni, sperando che prima dell’estate possano arrivare notizie ufficiali sull’arrivo di nuova musica targata da una delle formazioni pop più importanti e amate del mondo.

Di seguito il video ufficiale di Dancing Queen, una delle migliori canzoni del gruppo:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ABBA

TAG:
Abba news

ultimo aggiornamento: 03-02-2020


Shakira e Jennifer Lopez illuminano il Super Bowl

Black Crowes in Italia nel 2020 per il reunion tour