Vai al contenuto

Britney Spears, incidente con il fuoco: bruciati i capelli

Britney Spears

Su Instagram, Britney Spears ha raccontato di aver avuto un incidente con il camino: le sono andati a fuoco capelli e ciglia.

Britney Spears è riapparsa sui social per raccontare ai suoi fan un grave incidente con il fuoco di cui è stata vittima. Sei mesi fa, mentre cercava di accendere il camino della sua casa, la popstar si è bruciata parte dei capelli, le ciglia e le sopracciglia.

Britney Spears: le storie su Instagram

Adesso sono a letto e mi sto annoiando e quindi ecco il mio accento britannico. Mi sono successe cose belle e brutte.” – esordisce Britney nelle sue storie Instagram – “Sei mesi fa è accaduta una cosa davvero molto pericolosa. Ero qui a casa, ho acceso il fuoco ed è scoppiato sulla mia faccia. Il mio camino mi aveva già dato dei problemi in passato, ma ho sempre avuto paura e ogni volta ho chiamato la mia sicurezza, chiedendo loro di accenderlo per me“.

L’incidente con il camino

Britney Spears prosegue il racconto: “Questa volta ho fatto da sola ed è esploso sul mio viso e mi ha bruciato tutte le ciglia, le sopracciglia e poi vedete questa frangetta, questi baby hair? Ecco, questi sono nati sei mesi fa, perché mi sono bruciata i capelli davanti. La persona che era con me stava dormendoMi ha fatto sfrigolare tutti i capelli“.

La persona con cui ero dormiva e non si svegliava e ho pensato che sarei dovuta andare al pronto soccorso perché avevo la faccia in fiamme. Mi faceva male toccare il telefono. Mi faceva male mettere il ghiaccio sul viso. Mi faceva male mettere qualsiasi cosa sul viso. Questo è successo per, tipo, sei o sette ore… Il dolore non andava via con nulla. Era così, così, così spaventoso. Ed è stato davvero brutto, ma sono cose che succedono” – conclude la popstar americana. Adesso, rassicura, sta bene e i capelli stanno ricrescendo, ma l’incidente le ha fatto prendere un bello spavento.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Ottobre 2024 11:41

Fedez: arrestati il bodyguard e l’amico ultras del Milan