Vai al contenuto

Madonna si commuove durante un concerto: “Sono viva per miracolo”

Madonna

Continua il Celebration Tour di Madonna: la cantante si commuove sul palco e ricorda il ricovero della scorsa estate.

L’attesissimo Celebration Tour di Madonna prosegue a gonfie vele. Dopo lo spavento dello scorso giugno, con il ricovero urgente in ospedale della cantante per un’infezione, l’artista si è completamente ristabilita e da qualche settimana è sbarcata in Europa per dare il via ai concerti della sua tournée. Live davvero speciali, e non solo per il suo pubblico.

Lo ha dimostrato la stessa lady Ciccone durante la tappa fatta ad Anversa, in Belgio. Per lei questi concerti hanno un valore incredibile, perché fino a poche settimane fa non avrebbe mai pensato di poterli vivere. E così, nel bel mezzo del suo spettacolo, ricordando i giorni del ricovero Madonna è scoppiata in lacrime, confessando ai suoi fan di sentirsi miracolata!

Madonna commossa durante il concerto di Anversa

Essere ricoverati d’urgenza a 64 anni, dopo una vita fatta di eccessi, non certo morigerata, non è per nulla semplice. Il rischio che qualcosa possa andare per il verso sbagliato è dietro l’angolo. La paura è stata tanta per Madonna, per i suoi familiari e per i suoi fan, ed è anche per questo motivo che oggi lady Ciccone, ricordando quei momenti, non può non provare commozione.

Madonna
Madonna

Parlando al pubblico accorso allo Sportpaleis di Anversa la cantante italoamericana è infatti scoppiata a piangere, confessando: “Meno di quattro mesi fa mi trovavo in un letto d’ospedale: ero priva di sensi e la gente pensava che avrei potuto non farcela. Il fatto che sia qui a raccontarvelo è un miracolo. Mia madre, che Dio la benedica, deve aver vegliato su di me. Mi ha detto che non era ancora arrivato il mio momento“.

Madonna ricorda la sua infanzia

Nel corso del suo spettacolo belga, la cantante ha voluto raccontare anche alcuni dettagli della sua infanzia, specialmente del suo rapporto con la madre. Un rapporto su cui ha potuto riflettere molto proprio nei giorni del ricovero: “All’improvviso ho provato compassione per mia madre, non per il fatto che sia morta, ma per quanto sola deve essersi sentita mentre era in ospedale, sapendo che non sarebeb sopravvissuta“. Vale la pena ricordare che la donna è scomparsa per un tumore al seno quando l’artista aveva solo cinque anni, di fatto lasciandola sola per buona parte dell’infanzia.

Leggi anche
Madonna, il Celebration Tour è cominciato: ecco la scaletta dei concerti

L’artista ha quindi ringraziato il cielo perché le è stata data un’altra possibilità, e oggi si sente bene perché è viva, nonostante gli acciacchi, nonostante qualche problemino fisico. E non è scontato per come si erano messe le cose.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Madonna

ultimo aggiornamento: 24 Ottobre 2023 9:29

Lo sfogo di Tiziano Ferro sui social contro gli articoli omofobi: “Pago la mia sincerità”