Elisa ha dovuto rinviare alcune date del suo tour: la cantante sarebbe afflitta dalla vertigine parossistica posizionale.
Brutte notizie per Elisa Toffoli e tutti i suoi fan: la cantante ha dovuto rinviare alcune date del suo tour, in particolare i concerti di Torino e Firenze, a causa di una malattia. L’artista sarebbe stata infatti infettata da un virus, come riferito dalla stessa artista, che le avrebbe causato un disturbo chiamato vertigine parossistica posizionale. “Mi è successa una cosa super strana“, ha spiegato sui social l’artista, che ha voluto condividere con i suoi fan questa sua brutta disavventura!
Elisa soffre per una vertigine parossistica posizionale
Non è un periodo particolarmente fortunato, dal punto di vista della salute, per Elisa. Lo ha confermato la stessa cantante, neo 45enne, che ha spiegato attraverso alcune Instagram Stories di essersi sentita poco bene in questi giorni.
Una cosa del genere non era mai successa all’artista di Monfalcone, che ha raccontato di essersi presa una vertigine parossistica posizionale. Una malattia “super strana”, ma non grave, fortunatamente. Si tratta di un problema virale, una sorta di virus che ha causato a molte persone gli stessi sintomi.
Come sta Elisa
A quanto pare per le prime ventiquattr’ore la cantante avrebbe sofferto molto per vertigini e nausea, non riusciva a muoversi. Inizialmente pensava fosse una labirintite. Dopo un giorno le cose sono però migliorate e la cantante avrebbe voluto salire sul palco, ma il dottore le ha consigliato di aspettare per non rischiare ricadute.
Fortunatamente, comunque, le cose adesso non vanno più tanto male, e anzi la cantante sarebbe tornata in buona forma: “Ci tenevo a farvi sapere che mi sento già meglio, le vertigini e la nausea stanno passando quasi del tutto e quindi io conto di riprendere il mio tour da Roma, ci rivedremo per gli altri appuntamenti“.
Di seguito le storie pubblicate dall’artista di Monfalcone su Instagram per aggiornare tutti i propri fan: