Emma Marrone ha annunciato sui propri social l’arrivo di una nuova canzone, in duetto con gli americani Thirty Seconds to Mars.
Emma Marrone e i Thirty Seconds to Mars insieme. No, non è uno scherzo, ma l’annuncio di un nuovo, clamoroso, duetto di prestigio per la cantante salentina.
Due mondi che si uniscono, quello del pop (velatamente) rock all’italiana di Emma e del rock elettronico della band di Jared Leto, che ha scelto proprio la cantante di Mondiale per questa che si preannuncia una hit da primi posti in Italia.
Emma Marrone e Thirty Seconds to Mars: Love Is Madness
S’intitola Love Is Madness questo featuring pazzesco ed è disponibile dal 22 febbraio 2019 su tutte le piattaforme streaming. Nel suo annuncio Emma si è detta senza parole. Non vedeva l’ora di parlare ai fan di questa grande notizia che dimostra che niente è impossibile.
Tutto quel che serve è “lavorare duramente, amare la musica fino in fondo e crederci sempre!“. Immancabili i ringraziamenti a Jared e ai Thirty Seconds to Mars, perché collaborare con loro è stato per Emma “un grande onore“.
Di seguito l’audio di Love is Madness nella sua versione per il mercato italiano (in quella internazionale è cantata con Halsey):
Emma Marrone duetta con i Thirty Seconds to Mars
Una notizia del genere, anticipata da Emma negli studi di Che tempo che fa, ha ovviamente suscitato grande impressione nel mondo della nostra musica, e non sono state poche le colleghe della Marrone che le hanno voluto tributare i giusti complimenti.
Tra queste, ovviamente, l’amica Alessandra Amoroso, ma anche una delle nostre star più internazionali, Laura Pausini: “Grande! Te lo meriti… e questo è solo uno dei tanti momenti belli che con la tua personalità e tenacia conoscerai. Brava!“. Parole che hanno emozionato Emma, la quale ha tenuto a rispondere alla Pausini con un semplice ma sincero “sei immensa“.