Fedez, la prima canzone per il figlio Leone
Vai al contenuto

Fedez, la prima canzone per Leone: «Sono parole che mi mettono a nudo»

Fedez

Fedez ha annunciato sul proprio profilo Instagram che a breve uscirĂ  una canzone per il suo primogenito Leone!

In casa Ferragnez, oramai, non c’è giorno che passi senza una novitĂ : a pochi giorni dalle nozze piĂ¹ attese del 2018, Fedez ha pubblicato uno scatto su Instagram in cui ha spiegato di aver finito la sua prima canzone dedicata al figlio Leone!

Fedez: una canzone per il figlio Leone

Un post toccante, profondo e ricco d’amore quello di Fedez, che ha annunciato a tutti i suoi fan di aver terminato la scrittura per il piccolo Leone. «Appena sei venuto al mondo ti ho scritto una canzone. Non è una canzone come le altre. Sono parole che mi mettono a nudo. Parole dedicate a te, che presto potrĂ² far sentire agli altri…».

Parole, le sue, che sembrano non voler nascondere il fatto che la canzone potrebbe uscire proprio nelle settimane a venire. E ovviamente sullo scatto si sono riversati tutti i fan e il loro entusiasmo, nonchĂ© la loro curiositĂ  di sentire al piĂ¹ presto le nuove rime di Fedez.

Fedez
Fonte Foto: https://www.instagram.com/fedez/?hl=it

Fedez e Leone: «Sono parole che mi mettono a nudo»

Â«Ăˆ una canzone che ti sto facendo ascoltare ormai da 5 mesi ma che fra pochi mesi non sarĂ  piĂ¹ solo nostra. Non ti nascondo perĂ² che questa volta il salto da una dimensione così intima a un palcoscenico pubblico mi mette un po’ di tensione». Parole, quelle di Fedez, ricche di sentimenti contrastanti, dalla gioia al dubbio, e perchĂ© no, un po’ di ansia.

PerchĂ© se è vero che un figlio ti cambia la vita, non è raro che cambi anche il tuo modo di essere artista. E questo è sicuramente successo a Fedez, che lo ha raccontato a tutti con il suo post su Instagram, che lo ritrae sorridente a fianco del figlio, anche lui con un bel sorriso stampato sul faccino: «Da quando sei arrivato niente è piĂ¹ come prima. La veritĂ  è che con la vita che ti ho dato ho cambiato la mia».

Insomma, non ci resta che attendere la nuova canzone di Fedez. E per chi non se lo ricordasse, Chiara l’aveva giĂ  sentita, ed era scoppiata in lacrime. Mentre Leone, invece… aveva vomitato!

[amazon_link asins=’B00NHSFO62,B07757FJFT’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’47420695-b7f5-11e8-a2fe-e7d54cc7ee26′]

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/fedez/?hl=it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 14 Settembre 2018 11:33

Dua Lipa in lacrime: fan aggrediti durante il suo concerto a Shanghai