Ed Sheeran e Beyonce di nuovo insieme: su il sipario sulla nuova versione di Perfect, grande successo del cantante britannico.
È finalmente online il bellissimo duetto tra Ed Sheeran e Beyonce, una versione emozionante di Perfect, il singolo del cantante britannico. La canzone, decisamente toccante già nella sua versione originale, esplode nella seconda strofa con l’intervento irrompente, roboante e decisamente graffiante di Beyionce che lascia il segno sin dalle prime note. Nel finale le voci danzano e si intrecciano in un esplodere di emozioni, ammettiamolo, da pelle d’oca. I due possono piacere oppure no, ma il risultato del brano è indiscutibile.
Perfect, Ed Sheeran e Beyonce (di nuovo) insieme per emozionare
Perfect, canzone che continua a essere trasmessa con grande continuità in radio, cambia di fatto veste nella sua versione con Beyonce e si trasforma in una ballad decisamente più acustica, più strappalacrime insomma.
A dare l’annuncio dell’uscita del nuovo lavoro è stato lo stesso Ed Sheeran con un messaggio lanciato attraverso i suoi canali social ufficiali (Got Beyoncé to duet with me on Perfect). “Pensavo mi avrebbe detto no – ha confessato Ed Sheeran ai microfoni di Radio Australian Nova FM – anche perché quando gliel’ho proposto era nel bel mezzo della sua gravidanza, ma poi ha accettato“. Nel corso della stessa intervista Ed Sheeran ha fatto sapere di star lavorando anche a una terza versione della fortunata canzone contenuta in Divide ma non ha svelato ulteriori dettagli.