Pearl Jam live in Italia Il ritorno di Vedder e compagni

Il ritorno dei Pearl Jam in Italia: tre concerti nel nostro paese nel corso del tour estivo della band.

chiudi

Video della settimana: Cosa lega Kurt Cobain ad Amy Winehouse?
Caricamento Player...

Tutto pronto per il ritorno in Italia dei Pearl Jam, pronti a infiammare lo Stivale con tre concerti da non perdere. Il 22 giugno 2018 Eddie Vedder e compagni saranno protagonisti agli I-DAYS di Milano, il 24 saranno invece a Padova allo Stadio Euganeo e il 26 approderanno allo Stadio Olimpico di Roma. Per la band si tratta dell’esordio assoluto di fronte al pubblico di Padova, mentre a Roma hanno suonato l’ultima volta nel 1996 al PalaEur.

I biglietti per tutti e tre i concerti andranno invece in vendita generale a partire dalle ore 12.00 di lunedì 11 dicembre 2017 su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Pearl Jam, tour europeo al via

A partire dal prossimo giugno, i Pearl Jam saranno impegnati con il loro tour europeo che li vedrà sul palco per ben quattordici date live. Il tour estivo partirà il 12 giugno da Amsterdam e si concluderà a distanza di un mese, il 14 luglio, a Lisbona.

Pearl Jam alla riscossa: il grande successo

Dopo venticinque anni di carriera, dieci album registrati in studioe una lunga, lunghissima serie di concerti live destinati a rimanere impressi nella memoria dei fan e nella storia della musica, nel 2017 i Pearl Jam sono stati inseriti nella Rock and Roll Hall of Fame.