‘Perfect’, Ed Sheeran e Beyonce in duetto

Perché i Green Day si chiamano così?

Ed Sheeran e Beyonce di nuovo insieme: su il sipario sulla nuova versione di Perfect, grande successo del cantante britannico.

È finalmente online il bellissimo duetto tra Ed Sheeran Beyonce, una versione emozionante di Perfect, il singolo del cantante britannico. La canzone, decisamente toccante già nella sua versione originale, esplode nella seconda strofa con l’intervento irrompente, roboante  e decisamente graffiante di Beyionce che lascia il segno sin dalle prime note. Nel finale le voci danzano e si intrecciano in un esplodere di emozioni, ammettiamolo, da pelle d’oca. I due possono piacere oppure no, ma il risultato del brano è indiscutibile.

Perfect, Ed Sheeran e Beyonce (di nuovo) insieme per emozionare

Perfect, canzone che continua a essere trasmessa con grande continuità in radio, cambia di fatto veste nella sua versione con Beyonce e si trasforma in una ballad decisamente più acustica, più strappalacrime insomma.

A dare l’annuncio dell’uscita del nuovo lavoro è stato lo stesso Ed Sheeran con un messaggio lanciato attraverso i suoi canali social ufficiali (Got Beyoncé to duet with me on Perfect). “Pensavo mi avrebbe detto no – ha confessato Ed Sheeran ai microfoni di Radio Australian Nova FM – anche perché quando gliel’ho proposto era nel bel mezzo della sua gravidanza, ma poi ha accettato“. Nel corso della stessa intervista Ed Sheeran ha fatto sapere di star lavorando anche a una terza versione della fortunata canzone contenuta in Divide ma non ha svelato ulteriori dettagli.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 01-12-2017

Nicolò Olia

Per favore attiva Java Script[ ? ]