Rihanna: l’isola Barbados le rende onore dedicandole una…

Per Rihanna, forse, nessun premio o riconoscimento potrebbe essere gradito quanto l’onore che Barbados, la sua terra d’origine, le ha riservato…

chiudi

Video della settimana: Cosa lega Kurt Cobain ad Amy Winehouse?
Caricamento Player...

L’isola-nazione Barbados, ovvero la terra dove Rihanna è venuta al mondo e che lei ama moltissimo, ha deciso di dedicare una strada a suo nome. Il governo della nazione, infatti, ha deciso di modificare il nome di una strada da Westbury New Road a Rihanna Drive. Non si tratta di una via scelta a caso, visto che Westbury New Road è per l’appunto la strada dove la talentuosa star è cresciuta e ha vissuto la sua infanzia. Un grande onore per la star di Shut Up and Drive, la quale ha dato ulteriore risalto mondiale a questa fantastica isola caraibica, dove ancora oggi Rirì ama trascorrere le sue vacanze.

RIHANNA
RIHANNA

Un parente… serpente?

Di recente si è molto parlato di una questione molto delicata che ha riguardato la famiglia di Rihanna e in particolare uno zio, il 53enne Leroy Fitzgerald Brathwaite. Lo zio della bellissima cantante è stato accusato di aver messo in commercio dei capi contraffatti firmati Fenty. Si tratta della linea di abbigliamento disegnata proprio da Rirì per il celebre marchio di abbigliamento sportivo Puma.

Convivenza a breve

La carriera della star barbadiana procede a meraviglia e lo stesso si può dire della sua vita sentimentale. La sua relazione con il giovane e aitante magnate arabo Hassan Jameel, la cui famiglia detiene i diritti per la distribuzione delle auto Toyota in Arabia Saudita, è sempre più solida. La coppia si è messa alla ricerca di un nido d’amore a Los Angeles o a Londra. Lei, nel frattempo, ha lasciato l’appartamento di New York che occupava ormai da svariati anni e a cui era quindi molto legata. Per Rirì si sta quindi aprendo un capitolo del tutto nuovo della sua vita.