Justin Bieber si allena col Barcellona, poi picchia un fan
Vai al contenuto

Justin Bieber si allena col Barcellona, poi picchia un fan

in-barcellona

Il 22enne Justin Bieber ha una vita molto piena di soddisfazioni, ma certe volte “sbrocca”: leggete cosa ha fatto ultimamente…

Partiamo con le belle notizie. Justin Bieber è così fortunato da potersi permettere un allenamento a cinque stelle, nientemeno che con il Barcellona. Il cantante canadese si trova in Spagna per i due live del suo “Purpose Tour”, che è sold out ovunque faccia tappa.

Dato che l’occasione era molto ghiotta, il cantante di “Sorry” ha pensato bene di incontrare i giocatori del Barcellona. Oltre a strette di mano, pacche e complimenti reciproci vari, Bieber ha avuto anche l’onore di potersi allenare con Leo Messi, Luis Suarez e tutta la squadra. Con il suo nuovo look da bravo ragazzo, che ricorda molto quand’era piccolino e faceva tenerezza con il singolo “Baby”, Bieber si è poi fatto immortalare con i campioni, e la foto è finita dritta sul profilo Instagram ufficiale della squadra spagnola.

Bieber e il pugno al fan

Altro che “cambiato”: Justin non fa in tempo a dire che sta cercando di essere più calmo, che arriva una scazzottata… unilaterale. Sì, perché Justin ha un rapporto poco sereno con i suoi fan e questo si sa.

In quel di Barcellona, per esempio, è successo che Bieber si trovava in macchina per giungere sul luogo del concerto. Un fan si è messo a correre per sperare di poterlo salutare e ha infilato la testa nel finestrino aperto. Justin non l’ha presa per niente bene e gli ha mollato uno sganassone. Il fan si è ritirato, dolorante, con il labbro spaccato e il sangue che gli colava. Il suo stupore è stato totale: come ha potuto, il suo idolo, essere così aggressivo?

Justin, è ora che questa famosa calmata te la dia davvero, prima che tu faccia qualcosa di troppo grosso!

Fonte foto: Instagram FC Barcelona

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Novembre 2016 10:45

Barbra Streisand, splendida 74enne su W Magazine, rivela che…