Zucchero, Inacustico D.O.C. and More: la tracklist e la data di uscita
Vai al contenuto

Zucchero annuncia un nuovo album acustico

Zucchero

Un album in acustico, contenente molti brani di successo della sua carriera. Questo il progetto annunciato da Zucchero su Instagram.

Zucchero ha annunciato su Instagram che il 14 maggio 2021 sarà pubblicato il nuovo disco, intitolato Inacustico D.O.C & More, che contiene diversi suoi successi, proposti, però, in versione acustica. L’album si può anche preordinare per non perdere la propria copia. Intanto, online, è possibile ascoltare già due brani riarrangiati in versione acustica: Spirito nel buio e L’amore è nell’aria. Saranno disponibili diverse versioni di questo album acustico: formato doppio CD, triplo vinile ma anche diverse edizioni limitate, disponibili online e in versione digitale.

Zucchero
Zucchero

Zucchero annuncia l’arrivo di un album acustico contenente vari suoi successi

Il 14 maggio arriva nei negozi e online l’ultima fatica in studio di Zucchero. Si tratta di un album acustico, in cui sono presenti diverse canzoni del cantautore di Roncocesi, riarrangiate in versione acustica. Come vi anticipavamo, è possibile già ascoltare online due dei brani contenuti in questo nuovo progetto di Adelmo Fornaciari, ossia Spirito nel buio e L’amore è nell’aria:

Il video di Spirito nel buio:

All’interno del nuovo album acustico di Zucchero sono presenti 25 tracce che sono suddivise in due diversi CD. In questo modo, l’ascoltatore è in grado di attuare una completa immersione all’interno della discografia di uno degli artisti italiani più influenti e importanti, non solo in Italia ma anche all’estero, apprezzandone, così, l’originalità e l’unicità che lo contraddistinguono da sempre.

Inacustico D.O.C & More, la tracklist dell’album

Di seguito, vi elenchiamo tutte le 25 canzoni, riarrangiate in versione acustica, che saranno presenti nell’album Inacustico D.O.C & More in uscita a maggio, che ripercorre i più grandi successi del passato dell’artista, ma anche quelli più recenti.

CD – 1

Spirito nel buio
Soul Mama
Cose che già sai (feat. Frida Sundemo)
Testa o croce
Freedom
Vittime del cool
Sarebbe questo il mondo
La canzone che se ne va
Badaboom (Bel Paese)
Tempo al Tempo
Nella Tempesta
My Freedom (Bonus Track)
Someday (Bonus Track)
Don’t Let It Be Gone (Bonus Track).

CD – 2

Voci
Il suono della domenica
Blu
È un peccato morir
Dindondio
L’amore è nell’aria
È delicato
Ci si arrende
Wonderful life
Love is alla round?
Hai scelto me

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Aprile 2021 20:47

I Bad Religion tornano in Italia nel 2022