Billie Eilish, Happier than Ever: il significato della nuova canzone
Vai al contenuto

Billie Eilish fa impazzire i fan con 15 secondi del nuovo singolo Happier than Ever

Billie Eilish

Billie Eilish, Happier than Ever: tutti i dettagli sul nuovo singolo della popstar americana, in arrivo nei prossimi giorni.

Tre minuti solo tre minuti per parlarti di me…“, cantavano i Negramaro alcuni anni fa. E in effetti in tre minuti si può dire e fare davvero molto. E in 15 secondi? Difficile poter dire qualcosa. A meno che non ti chiami Billie Eilish. Sono bastati infatti solo quindici secondi, una manciata di attimi, alla popstar losangelina per mandare in tilt i social in tutto il mondo, conquistando i trend italiani su YouTube. Come ha fatto? Regalando un breve estratto del suo ultimo singolo, Happier than Ever. Il primo brano dopo il cambio di look. Ecco quello che sappiamo su questa nuova canzone.

Billie Eilish, Happier than Ever: il primo estratto

Sono bastati pochissimi secondi di Happier than Ever per far esplodere i fan. E pensare che non si tratta nemmeno di secondi inediti, essendo già presenti nel documentario Billie Eilish: The World’s a LittleBlurry, pubblicato su AppleTV+ lo scorso febbraio.

Billie Eilish
Billie Eilish

Nel brevissimo video pubblicato si vede la cantante di spalle con il nuovo look. La telecamera le si avvicina sempre più, stringendo l’inquadratura fino al primo piano sul volto dell’artista. Nell’unico verso che si riesce a sentire, la popstar canta: “When I’m away from you, I’m happier than ever/Quando sono lontana da te sono più contenta che mai“. Di seguito il breve video:

Il significato di Happier than Ever di Billie Eilish

Il nuovo singolo della cantante di Los Angeles potrebbe essere il primo singolo del nuovo album, che dovrebbe essere in arrivo nei prossimi mesi, a distanza di due anni dal debutto spaccamercato di When We All Fall Asleep, Where Do We Go?. In questi anni non è stata comunque con le mani in mano Billie, cha ha lanciato singoli come everything I wanted da No Time to Die, l’ultimo film di James Bond, e poi ancora my future, Therefore I Am e Lo Vas a Olvidar con la popstar spagnola Rosalia. Non resta che aspettare ancora qualche settimana per poter capire il significato di questo nuovo brano.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Aprile 2021 10:02

Zucchero annuncia un nuovo album acustico