Bad Religion, concerti in Italia nel 2022: date e biglietti
Vai al contenuto

I Bad Religion tornano in Italia nel 2022

concerto

Bad Religion tour 2022: le date e i biglietti dei concerti della storica band punk rock in Italia.

Per festeggiare i loro quarant’anni di carriera, i Bad Religion suoneranno in Italia, dopo i continui rinvii dovuti al Coronavirus. Un’ottima notizia per i fan della band di Greg Graffin e Brett Gurewitz che potranno vederli in azione a Bassano e Milano nel 2022. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sui nuovi concerti del gruppo punk.

Bad Religion, concerti 2022: le date

I Bad Religion torneranno in Europa per festeggiare i loro 40 anni insieme, seppur con un po’ di ritardo. Coronavirus permettendo, il loro ritorno in Italia è previsto per il 2022.

concerto
concerto

Due le date annunciate fin qui nel nostro paese:

– 21 giugno 2022 al Pala Due di Bassano del Grappa (Vicenza)
– 22 giugno 2022 all’Alcatraz di Milano

Di seguito American Jesus dei Bad Religion:

Bad Religion: i biglietti dei concerti

I biglietti per i due eventi sono già in vendita sul circuito TicketOne. Saranno occasioni uniche per poter tornare a entusiasmarsi e scatenarsi con uno dei gruppi più influenti della scena punk californiana, capaci di diventare modelli per tantissimi gruppi in tutto il mondo, Italia compresa. Per quanto riguarda il live di Bassano, l’apertura porte è prevista alle 19, con inizio show alle 20. I biglietti sono in vendita a 30 euro più diritti di prevendita o a 33 euro direttamente alla cassa nel giorno del concerto. La data di Milano inizierà sempre alle 20 (apertura porte un’ora prima). Biglietti in vendita a 30 euro più diritti di prevendita o 35 euro nel giorno dello show. Ma potrebbero esaurirsi prima, quindi è meglio non rischiare!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 26 Aprile 2021 16:09

Buongiorno vita: il significato del nuovo singolo di Ultimo