Zoe Kravitz come mamma Lisa Bonet: posa nuda per la copertina di Rolling Stone

La figlia di Lenny Kravitz e Lisa Bonet, Zoe Kravitz, ha posato nuda per Rolling Stone trent’anni dopo la madre.

Zoe Kravitz segue le orme della mamma Lisa Bonet. La ventinovenne figlia del musicista Lenny Kravitz ha posato nuda sulla copertina del celebre magazine statunitense Rolling Stone per rendere omaggio alla madre. L’attrice Lisa Bonet aveva infatti posato nuda per l’edizione Hot di novembre di Rolling Stone nel 1988, esattamente trent’anni fa!

Zoe Kravitz su Rolling Stone: una copertina in omaggio della madre

La giovane attrice e cantante americana ha postato su Instagram gli scatti effettuati per la celebre rivista. La posa scelta è la stessa con cui venne ritratta la madre trent’anni fa. L’omaggio è evidente, e lo ha ammesso la stessa Zoe: “Ho sempre amato così tanto quella copertina. Quando penso a Rolling Stone, questa è sempre l’immagine che mi viene in mente“.

A differenza della madre, che comparve in copertina solo parzialmente nuda, Zoe si mostra totalmente senza veli. Trent’anni fa, infatti, la rivista scelse di proporre sulla cover una foto di Lisa coperta da una camicia, per il malcontento della stessa attrice che avrebbe voluto che il nudo integrale non fosse relegato solo all’interno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zoë Kravitz (@zoeisabellakravitz) in data:

Zoe Kravitz come la madre Lisa

Sempre più simili Zoe Kravitz e Lisa Bonet. Oltre alla copertina di Rolling Stone, la giovane attrice ha seguito le orme della madre in amore. Negli ultimi anni ha infatti avuto anche lei una relazione con un musicista. Si tratta del rapper Drake, con cui il rapporto sarebbe finito nei mesi scorsi. Lo stesso Drake che ultimamente avrebbe dedicato parole d’amore a Rihanna.

Come da tradizione del periodico, Zoe ha infine dato la sua definizione di ‘hot’ ai microfoni di Rolling Stone: “Per me hot significa qualcosa di vibrante, fiducioso e a suo agio con se stesso”. Una risposta molto simile a quella data trent’anni fa da Lisa Bonet: “La gente pensa che tu sia sexy se sei in tv, per me hot significa intransigente, non conformarsi, non aver paura, solo essere ciò che sei e ciò che senti“. Quando si dice tale madre, tale figlia…

Zoe Kravitz
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ZoeKravitzSource/

ultimo aggiornamento: 30-10-2018