Fedez contro Tu si que vales e GF Vip: “Sprecano il cibo come alla mia festa”

Dopo le polemiche sollevate dal suo compleanno, Fedez ha attaccato Tu si que vales e il GF Vip per lo spreco di cibo.

Non si placano le polemiche sulla festa di compleanno di Fedez. Stavolta ad attaccare è stato però il rapper. Tutto ha avuto inizio dal party a sorpresa organizzato da Chiara Ferragni per il fidanzato in un noto supermercato milanese. Durante la serata, Fedez e alcuni invitati avevano giocato con il cibo, scatenando critiche feroci sui social.

Dopo essersi scusato, il rapper aveva momentaneamente disabilitato il proprio account Instagram lo scorso 23 ottobre, salvo poi tornare online. Ma il boccone non è andato giù al cantante milanese, che alla prima occasione utile è passato al contrattacco, prendendosela con due noti programmi televisivi per lo spreco di cibo.

Lo sfogo di Fedez contro Tu si que vales e il GF

Le critiche di Fedez, come riportato da Fanpage.it, sono rivolte a due programmi in particolare: il GF Vip e Tu si que vales. Il suo riferimento è stato alle “vasche con cibo lanciato su persone” e a “gente che spacca angurie coi pugni tra standing ovation e grandi risate“.

FEDEZ
FEDEZ

Il rapper ha voluto comunque chiarire di non avere intenzione di attaccare gratuitamente nessuna delle due trasmissioni, visto che il cibo utilizzato potrebbe anche essere scaduto. Ma per lui il concetto alla base sarebbe sbagliato: il messaggio di fondo, per Fedez, è infatti lo stesso mandato inavvertitamente durante la sua festa di compleanno.

Il giudice di X Factor, che il 2 novembre vedrà uscire il proprio nuovo singolo dedicato al piccolo Leone, ha comunque voluto rinnovare le sue scuse. La lezione sembrerebbe essere stata appresa: persone così influenti devono evitare di dare esempi negativi, specialmente ai più giovani.

Fedez, minacce di morte per il compleanno

Il rapper si è sfogato raccontando di aver addirittura ricevuto minacce di morte all’indomani della propria festa di compleanno nel supermercato, con gente che sarebbe anche arrivata a contattare degli assistenti sociali per togliere a lui e a Chiara Ferragni la custodia del piccolo Leone. Altri avrebbero chiesto a Sky di estrometterlo da X Factor, come fatto con Asia Argento.

A non andare giù a Fedez è il fatto che vengano utilizzati due pesi e due misure per giudicare ciò che fanno lui e Chiara, rispetto a ciò che passa in televisione ogni settimana. Basterà questo sfogo per modificare l’approccio nei suoi confronti?

ultimo aggiornamento: 29-10-2018