Emma Marrone incontenibile: vestito nero e scollatura mozzafiato!

Emma Marrone ha postato su Instagram una sua foto con un elegante vestito nero, ma la scollatura scatena i fan.

Emma Marrone ha lasciato senza fiato i fan. La cantante salentina ha voluto festeggiare il weekend e l’attesa spasmodica per il nuovo singolo Mondiale con una foto su Instagram che ha scatenato i suoi follower. La bella cantante ha mostrato un elegantissimo vestito nero che le dona molto, ma la cui scollatura lascia intravedere qualche dettaglio di troppo. E tra i fan molti uomini glielo hanno fatto notare… con gioia!

Emma Marrone su Instagram: vestito nero e scollatura da urlo

La cantante ha voluto fare un regalo ai fan in attesa del 2 novembre, data di uscita del nuovo singolo Mondiale. Così, ha deciso di mostrarsi su Instagram in vesti per lei non usuali, con un vestito nero molto elegante e dotato di una scollatura esagerata.

Voglia di mostrare la propria femminilità spesso messa in secondo piano dal proprio talento vocale? Forse. E il risultato è stato un numero di commenti  e like straordinario, con molti uomini che hanno avanzato il desiderio di conoscerla, lusingandola con complimenti di ogni genere.

Ecco la foto ‘incriminata’:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: Ott 27, 2018 at 3:22 PDT

Emma Marrone, Mondiale in arrivo

Tra i commenti più simpatici, c’è chi ha definito la foto “mondiale”, con chiaro riferimento al nuovo singolo in uscita il 2 novembre. Difatti, la fotografia si inserisce in una sorta di countdown messo in atto su Instagram da Emma, che sta promuovendo la nuova canzone sui social in maniera molto simpatica.

Non a caso pochi giorni fa la cantante aveva organizzato anche un giochino per cercare di far indovinare ai propri fan il titolo della canzone, svelando che iniziava con la M ed era di otto lettere. Tra lo stupore dei più, in molti hanno anche indovinato. Una prova in più di quanto il legame tra Emma e i propri fan sia eccezionale!

EMMA MARRONE VENEZIA 2018
EMMA MARRONE VENEZIA 2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 30-10-2018