L’annuncio di Paris Hilton: matrimonio in vista nel 2019!

In un’intervista al settimanale Chi, Paris Hilton ha rivelato di avere intenzione di sposarsi nel 2019: ecco tutti i dettagli.

Paris Hilton si sposerà nel 2019! A rivelarlo è stata la stessa ereditiera e cantante ai microfoni del settimanale Chi, che ha aggiunto di volere subito dei figli di cui conosce già il nome. E, non contenta, è anche tornata sulla sua rivalità con Kim Kardashian, svelando alcuni particolari che a molti erano sfuggiti. Scopriamo insieme le sue dichiarazioni in questa intervista interessantissima!

Paris Hilton: matrimonio nel 2019

L’anno prossimo mi sposo“, ha dichiarato nella sua intervista in esclusiva a Chi Paris, senza alcun tentennamento. La spiegazione di questa sicurezza viene dai suoi trascorsi recenti: “Prima preferivo stare da sola, ma quando ho incontrato Chris ho capito che era l’uomo giusto per me“.

Paris Hilton
Paris Hilton

Il Chris in questione è Chris Zylka, attore e modello statunitense con cui Paris ha instaurato una relazione nel 2017 e che le ha chiesto la mano a gennaio del 2018.

Con lui Paris ha realmente intenzione di metter su famiglia: “Sogno un matrimonio bellissimo, con un vestito romantico. Poi vorrei subito dei figli: prima una femmina, che chiamerò London, e poi un maschio, che vorrei chiamare Milan… in fondo io mi chiamo Paris! È da quando sono teenager che lavoro molto e molto duramente, ho costruito un impero e ora vorrei dedicarmi di più a me“.

Paris Hilton contro Kim Kardashian: tutto falso?

Non solo matrimonio e famiglia. Nella sua intervista a Chi, Paris Hilton, la cui carriera musicale è ormai ferma agli ultimi singoli del 2015 e 2016, ha avuto modo di parlare anche della presunta rivalità con Kim Kardashian, smorzando i toni: “Ci conosciamo da quando avevamo due anni, le nostre mamme sono migliori amiche… I media americani amano inventarsi delle storie“.

Dichiarazioni che mettono probabilmente fine alla guerra mediatica instaurata dalle due alcuni anni fa. Amiche per la pelle fin da bambine, Paris e Kim avevano interrotto il proprio rapporto nel 2009, a causa dell’improvvisa popolarità della moglie di Kanye West. Ma l’ascia di guerra ora sembra finalmente sotterrata. Sarà pace vera o semplice tregua? Chissà che l’aria del matrimonio non abbia riempito d’amore il cuore di Paris!

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 31-10-2018