Paris Hilton pronta a tornare con un nuovo album: nel frattempo pubblicata un’anteprima del quarto singolo, Crazy for you.

L’ereditiera più famosa del mondo, Paris Hilton, ha fatto tutto con estrema calma: in cantiere ormai da tempo il progetto per un nuovo album, il secondo in studio della propria carriera, che sarà pubblicato entro l’anno e i cui tre singoli sono stati rilasciati ciascuno in un momento diverso. Il primo nel 2013, Good Time, il secondo nel 2014, Come Alive, mentre High Off My Love è stato diffuso lo scorso anno, nel 2015. Nelle ultime ore ecco un quarto brano, quello che potrebbe anche arrivare prima del disco: Paris Hilton ha diffuso su Instagram un’anteprima del brano, dal titolo Crazy for you.

Le collaborazioni: RedOne, Snoop Dogg, Flo Rida

Del nuovo disco si conoscono soprattutto le collaborazioni, nonostante molti dettagli come il titolo o la cover dell’album non siano ancora noti: collaborazioni con RedOne, Snoop Dogg, Flo Rida e l’album dovrebbe essere sotto l’ etichetta Young Money Cash Money Records.

Proprio del nuovo progetto discografico la Hilton aveva parlato nel corso di un’intervista a Rolling Stone, qualche tempo fa: Sto lavorando con così tante persone di talento e geniali per il mio nuovo album che non vedo l’ora di condividere la mia musica. E’ un album molto eclettico.

Il confronto con il disco del 2006: allora l’album si comportò bene in classifica

Il confronto con il primo album, in termini di vendite, sarà molto difficile: il primo disco di Paris Hilton risale al 2006 ed ebbe un ottimo riscontro di pubblico e la risposta in classifica fu piuttosto buona.

Stavolta la scelta, da parte della Hilton, è di promuovere il disco attraverso diversi singoli: scelta che non è detto che paghi, dal momento che nessuno dei brani già rilasciati negli ultimi anni ha dato all’ereditiera la visibilità che lei stessa avrebbe sperato.


Dati sempre in crescita per Il disco in vinile

Justin Bieber meglio di Adele: che record per l’ex bad boy