Una notizia che sta girando sul web e che sta facendo impazzire milioni di ragazze? Zayn Malik è tornato nei One Direction!
Negli scorsi giorni su Twitter milioni di directioners hanno letto al primo posto delle tendenze l’hashtag #WelcomeBackto1DZayn e inutile dire che per qualche istante gli è mancato il respiro!
Ma questo significa che Zayn Malik è tornato nei One Direction? In realtà non è proprio così: la notizia non ha alcune fondamento concreto. Perciò le fans che di fronte a questo rumour si sono elettrizzate, speranzose di lasciarsi alle spalle questi mesi di separazione, devono tornare coi piedi per terra. Dal momento della drastica decisione i fan hanno sperato fino all’ultimo che il cantante di origini pakistane potesse cambiare idea e tornare sui suoi passi, rientrando nella band più famosa al mondo.
Proprio per questo sul web hanno iniziato a circolare frasi d questo tipo:
“Questo hashtag mi ha fatto prendere un mini infarto”
“Ragazzi è il primo di giugno, non di aprile”
Zayn Malik circa da un paio di mesi ha abbandonato i compagni della storica band, Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne, i quali tra pochi giorni torneranno sui palchi dell’ On The Road Again Tour ed è anche al lavoro sul nuovo album.
L’abbandono di Zayn Malik non è certo il primo episodio nella storia delle band musicali, basti pensare a Robbie Williams e i Take That! Ovvio è che la speranza di una reunion è sempre nei cuori delle directioners di tutto il mondo.
Mission Impossibile? Non è detto:la speranza, è l’ultima a morire!