Pare che Apple sia in trattative con alcuni artisti di rilievo internazionale che li vedrebbe presenti nel nuovo servizio musicale in streaming.

Drake, Pharrell Williams e David Guetta ospiti speciali sul futuro servizio di musica in streaming di Apple? Secondo recenti report pare proprio di si!

Il futuro servizio di musica in streaming dell’azienda andrà a sostituire iTunes Radio e Beats Music, il cui debutto è previsto al WWDC che si terrà l’8 Giugno insieme al rilascio di iOS 8.4.

Apple avrebbe già firmato un contratto da 19 milioni di dollari con il rapper Drake, che con ogni probabilità diventerà presto un dj ufficiale di iTunes Radio e, insieme agli altri due artisti, formeranno un trio d’eccezione per quello che sarà un iTunes Radio del tutto nuovo.

Apple sta lavorando su una nuova versione di iTunes Radio e sul servizio streaming di musica che inizialmente sperava di lanciare ad un prezzo mensile di $8 ma probabilmente si adeguerà all’attuale prezzo di Beats Musica $10.

Il servizio di musica in streaming di Apple offrirà agli utenti un periodo di prova gratuito pari a 3 mesi, inoltre potrebbe esserci la possibilità di poter ottenere musica in modo del tutto gratuito in questo lasso di tempo, ma l’azienda sarebbe ancora in trattativa con le principali case discografiche per questo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Giugno 2015 18:53


Zayn Malik ritorna nei One Direction? Tutta la verità

Dopo un anno Marco Carta annuncia il suo nuovo singolo ‘Ho scelto di no’