Marco Carta annuncia il suo nuovo singolo ‘Ho scelto di no’
Vai al contenuto

Dopo un anno Marco Carta annuncia il suo nuovo singolo ‘Ho scelto di no’

Marco Carta

Ottime notizie in arrivo per i fans di Marco Carta: venerdì 5 giungo arriva il suo nuovo singolo dal titolo ‘Ho scelto di no’.

Fans di Marco Carta siete pronti all’arrivo del suo nuovo singolo? E’ stato lo stesso cantante ad annunciare sul suo profilo Facebook l’uscita di ‘Ho scelto di no’.

Inoltre l’artista, molto seguito sulle pagine social, ha dato un prezioso consiglio ai suoi “seguaci”:

“Buongiorno ragazzi.. In vista del prossimo singolo ormai imminente, consiglio a tutti di scaricarvi spotify, perché è un modo intelligente di ascoltare musica e sopratutto da la possibilità di arricchirsi..
Poi beh… Non sarebbe di certo male scaldare pure quella classifica. Baci al mio world..”

Il brano verrà lanciato venerdì 05 giugno, data scelta non a caso, infatti cade esattamente un anno dopo ‘Splendida ostinazione‘, uscito nel giugno 2014 e diventato un successo in quanto debuttò al primo posto della classifica riuscendo in pochi mesi a essere certificato platino e il video ha raggiunto quasi due milioni di visualizzazioni.

Questo non è l’unico progetto di Marco Carta, infatti il prossimo 23 giugno pubblicherà il suo primo libro, intitolato Ho una storia da raccontare con la casa editrice Mondadori.

In realtà si sapeva che a giugno sarebbe arrivato un inedito pronto ad anticipare il nuovo disco, atteso per la fine dell’estate 2015. L’aveva anticipato proprio Marco Carta attraverso tanti indizi lasciati sui suoi profili social network.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Giugno 2015 18:53

Drake, Pharrell WIlliams e David Guetta dipendenti Apple?