“The Handler” il nuovo singolo dei Muse trend topic mondiale su Twitter in pochissime ore.

Prima è stata la volta di Psycho, poi di Mercy, Dead Inside e Reapers, quest’ultima presentata in anteprima durante un concerto in Irlanda. Ora è la volta di “The Handler”. Il nuovo singolo dei Muse sta facendo letteralmente impazzire i fan di tutto il mondo i quali lo hanno accolto con un entusiasmo incredibile! Questi alcuni dei commenti che circolavano su Twitter. “Mi sveglio e metto The Handler a tutto volume”, “Io The Handler me la faccio iniettare nelle vene”. Il ritorno alle origini, il rock alternativo e potente, le melodie e il sound epico che ha contraddistinto le produzioni della band negli album precedenti confermano ulteriormente le potenzialità del nuovo album “Drones”.

Lo stesso Bellamy ha definito l’album Drones il più bello dei Muse, e per dirlo così pubblicamente non possiamo far altro che crederci.

A distanza di tre anni, lunedì 8 giugno uscirà l’album completo “Drones”, a cui seguirà un tour che vedrà i Muse esibirsi per tutto il mondo. I Muse saranno in Italia per un unico concerto al Rock in Roma il 18 luglio.

 

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Giugno 2015 15:46


Dopo un anno Marco Carta annuncia il suo nuovo singolo ‘Ho scelto di no’

“Radio Revolution”, dal reggae alla dance, il nuovo album dei Boomdabash