Zayn Malik e Gigi Hadid sotto le lenzuola: lo scatto sexy

La modella Gigi Hadid sembra sentire la lontananza del fidanzato Zayn Malik e quindi ha deciso di postare una foto decisamente sexy della coppia!

L’amore tra la modella di Victoria’s Secret Gigi Hadid e il cantante Zayn Malik sembra procedere a gonfie vele: durante l’ultimo MET Gala di New York hanno ufficializzato la loro storia sul red carpet e lo hanno fatto anche sulle pagine dell’ultimo numero di “Vogue” dove hanno posato insieme nella splendida cornice  di Napoli. A causa del lavoro i due piccioncini sono stati costretti a stare lontani in queste lunghe settimane: l’ex cantante dei One Direction stava preparando la sua esibizione nel programma The Voice mentre la bella Gigi Hadid è stata ospite al Jimmy Fallon.

Lo scatto di Gigi e Zalik

La modella ha postato su Instagram uno scatto dove lei e il fidanzato sono sotto le lenzuola in un letto e si abbracciano dolcemente: “Missing You” (“Mi manchi” ) ha scritto la modella che non vede l’ora di riabbracciare Zayn Malik. Speriamo che dopo tanto lavoro la coppia possa concedersi una bella vacanza!

L’amore tra i due ragazzi è scattato nel mese di novembre dove si sono incontrati agli American Music Awards: la loro unione è molto forte e profonda.

Il cantante e la modella hanno condiviso anche il set del videoclip di Pillowtalk e Zalik, affermando che è stato bello avere la propria fidanzata come protagonista del suo primo videoclip da solista, ha dichiarato: “È stato bello, qualcosa di diverso. Ci è piaciuto, ci siamo divertiti molto sul set”.

Ora sembra che siano alla ricerca di un appartamento da condividere per andare a vivere insieme: entrambi escono da storie importanti infatti lei ha chiuso da poco con Joe Jonas, un altro musicista e lui dopo la storia con Perrie Edwards, non era stato avvistato con nessun’altra donna.

Gigi e Zayn sembrano davvero una coppia perfetta!

gigi hadid

Fonte foto: Instagram

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 24-05-2016

Redazione Notizie Musica