Zayn Malik e Gigi Hadid continuano a gonfie vele la loro relazione e ormai non si nascondono più: la modella gli ha fatto una dichiarazione d’amore

Zayn Malik e Gigi Hadid ormai sono innamoratissimi e non si nascondono più come avvenuto all’inizio della loro relazione. Ormai la loro è una coppia affermata e i due hanno trovato anche il modo di condividere la vita privata e la vita lavorativa, tanto che hanno diviso prima il set del videoclip di Pillowtalk e poi sono stati protagonisti dello shooting di Vogue America a Napoli. Recentemente, la modella ha avuto anche il coraggio di fare delle dichiarazioni pubbliche riguardante il suo amore per il cantante.

I due condividono progetti lavorativi insieme

“Mi piacerebbe poter stare sul set con lui ogni giorno” ha rivelato Gigi Hadid nel corso dell’ultima edizione degli MTV Movie Awards a Los Angeles. La modella è una delle più richieste della nuova generazione ed è così innamorata da voler lavorare sempre con il suo fidanzato, il cantante Zayn Malik, ex degli One Direction“A Napoli abbiamo trascorso momenti divertenti e fantastici”, riferendosi al servizio fotografico realizzato da Mario Testino tra Piazza del Plebiscito e il lungomare di Mergellina. L’Hadid ha continuato con i complimenti a Zayn:“È un modello grandioso, molto naturale”.

Tra i due è sbocciato l’amore dopo due storie andate male

Il cantante ha risposto affermando pubblicamente che è stato davvero piacevole avere la propria fidanzata come protagonista del suo primo videoclip da solista, che sta avendo un enorme successo: «È stato bello, qualcosa di diverso. Ci è piaciuto, ci siamo divertiti molto sul set». Tra lui e Gigi è iniziata lo scorso novembre. Adesso i due cercano un appartamento da condividere e hanno serie intenzioni di andare a vivere insieme. Entrambi escono da storie importanti. Lei ha chiuso da poco con Joe Jonas, un altro musicista, lui dopo la storia con Perrie Edwards, non era stato avvistato con nessuna.

gigi_hadid
Fonte Foto: Vanity Fair
flirt Gigi Hadid One Direction Zayn Malik

ultimo aggiornamento: 12-04-2016


Alessio Bernabei si scaglia contro Imma: “E’ un’approfittatrice”

Susan Boyle urla e chiede aiuto in areoporto