Alessio Bernabei si scaglia contro Imma: “E’ un’approfittatrice”

Alessio Bernabei esplode contro l’ex corteggiatrice Imma Ferrante: “Disposta a tutto per apparire, si fingeva innamorata ma non le importava niente”

Nelle scorse settimane Imma Ferrante, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, era stata indicata come la nuova fiamma del leader del gruppo musicale Dear Jack, Alessio Bernabei. Tra i due sembrava essere scoppiato un amore molto passionale che, però, sembra conclusosi in una bolla di sapone. Il cantante ha voluto dire la sua in un lungo post pubblicato su Facebook, dai forti toni aspri e accusatori, per chiarire come sono andate realmente le cose:

Il duro post di Alessio Bernabei sui social:

“Vi voglio raccontare la veritàLa verità su una persona chiamata Imma. Una ragazza disposta a far di tutto pur di apparire, arrivare al successo e alla popolarità. Ci siamo conosciuti a Sanremo, e siamo diventati amici fin da subito. Mi raccontava di quanto lei si faceva il mazzo lontana da casa sua, lavorando come parrucchiera. Ammiravo la sua umiltà, non sapendo che in realtà era tutta una maschera. La invitavo a cena e senza che io lo sapessi, ogni sera chiamava fotografi e paparazzi per farsi immortalare su Novella 2000 e addirittura ricevendo soldi in cambio. 

Non gliene fregava niente, né di me, né della mia amicizia. Si fingeva innamorata.  Proprio quando ho scoperto della sua falsità, le dissi che non era fatta per me e che era meglio finire là la nostra amicizia.  Da quel momento lei aspetta la sua vendetta, dicendo cattiverie sulla mia famiglia, stalkerizzandomi e prendendo in giro tutti i miei fans. Conta i suoi followers uno ad uno che aumentano. Si è reputata una vera “scalatrice sociale”. Da quel giorno ogni volta penso e mi rendo conto di quanto un cantante sia una persona sola e quanto deve stare attento a queste persone così accecate dalla cattiveria, disposte veramente a tutto pur di arrivare. Persone che scelgono te perché sei il cantante e non perché sei Alessio, una PERSONA”.

La replica infuriata di Imma Ferrante

La replica della ragazza è stata feroce ed aggressiva, a tratti minacciosa. Anche questa arrivata tramite social, arriva dritta al punto e non lascia grande spazio all’immaginazione. Imma Ferrante, infuriata, scredita il cantante in ogni modo possibile e scrive: “Sei stato un infame con Lucrezia, lo sei stato con me e lo sarai con altre povere ragazze, solo che noi a differenza tua troveremo qualcuno. Tu rimarrai solo. […]”

imma_ferrante
Fonte Foto: Gossip.it

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 11-04-2016

Chiara De Gennaro